Mer24042024

Last update04:22:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Domenico Mazzone su corso, parcheggi per bici e rastrelliere

Domenico Mazzone su corso, parcheggi per bici e rastrelliere

Condividi

corso-mazzini-nuovo


Spettabile Redazione di Rutiglianoonline,
                 Direttore Responsabile Sig. Gianni Nicastro,

Gentilissimi,
In merito alle discussioni, avvenute giorni fa su questo giornale, sui lavori di rifacimento del Corso e sulla mancanza, nel progetto in opera, di illuminzaione a luci LED, mi preme, in questa sede, evidenziare che nel progetto suddetto manchi, ancora una volta, un rifacimento del piano parcheggi che preveda delle aree dirastrelliere-bici sosta, con rastrelliere, per il parcheggio e la custodia delle biciclette.
Il sottoscritto, già in data 4 Dicembre 2008, presentò un'istanza (art.37 dello Statuto del Comune di Rutigliano- allego copia) al Consiglio Comunale ed al Sindaco, per chiedere le motivazioni di questa mancanza.
In riscontro alla mia, in data 30 Dicembre 2008 (si allega copia), il Dott. Vita (Comandante P.M.) rispose dicendo che : "l'Amministrazione Comunale si è già attivata dando disposizione al Comando di P.M. per l'individuazione di aree dove prevedere le rastrelliere per la sosta...".
Ad oggi, tutti possono constatare che quella amministrazione, come le seguenti, non hanno minimamente provveduto ad un rinnovo del piano parcheggi.
Come Lei ben saprà, tra il 16 e il 22 Settembre si terrà la settimana europea della mobilità sostenibile "In town without my car" a cui aderisce il nostro Ministero per l'Ambiente. Come associazione M5S a Rutigliano presenteremo una nuova istanza ,alla appena insediata amministrazione Romagno, nella speranza che quest'ultima non rimanga sorda ad una precisa esigenza di eco-mobilità urbana di migliaia di cittadini rutiglianesi.

Cordiali saluti
Rutigliano, lì 22 Agosto 2014
dott. Domenico Mazzone

Copia 1
Copia 2


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna