Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Una rete di imprese come strategia di successo

Una rete di imprese come strategia di successo

Condividi

logo-gal-seb

 

Venerdì 11 Ottobre
Infoday
LA CREAZIONE DI RETI D’IMPRESA
La rete come strategia di successo
Con l’Assessore alle Risorse Agroalimentari
della Regione Puglia Fabrizio NARDONI

A cura del Gruppo di Azione Locale del Sud Est Barese (GalSeb), con il patrocinio della Regione Puglia e dei Comuni aderenti (Mola di Bari, Rutigliano, Casamassima, Conversano, Noicattaro e Acquaviva delle Fonti), è in programma Venerdì 11 Ottobre, nell’Agriturismo “Lama San Giorgio” di Rutigliano (s.p. Rutigliano-Adelfia), un infoday su “La creazione di reti d’impresa - La rete come strategia di successo”, moderato da Maria Fortino, responsabile comunicazione del GalSeb.

Questo il programma:
- ore 9.30, introduzione e finalità con gli interventi di: Pasquale Redavid, Presidente del GalSeb; Arcangelo Cirone, Direttore del GalSeb; Fabrizio Nardoni, Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia
- ore 10.00, prima parte dell’intervento di Gianluca Bagnara, economista, esperto in agribusiness ed economia del territorio su “Creazione di rete d’impresa. La capacità di coordinamento e di integrazione tra i vari segmenti della filiera agroalimentare al fine di ampliare il mercato di riferimento e trovare nuovi sbocchi per le produzioni”
- ore 11.00, coffee break
- ore 11.30, seconda parte dell’intervento di Gianluca Bagnara su “Il contratto di rete: come si realizza, opportunità e ambiti. Le forme di aggregazione nell’agroalimentare. Esempi pratici e casi studio”
- ore 13.00, pranzo-buffet di prodotti tipici del territorio
- ore 15.00, intervento di Lisa Martini di Apoconerpo su “Caso studio: Rete di imprese Mondobio-Apo-Conerpo”
- ore 16.00, visita guidata della masseria didattica “Lama San Giorgio”: le attività ed i servizi svolti
- ore 17.30, Conclusioni e chiusura lavori.

Info: tel. 080 4737490 - fax 080 4731219 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna