Gio25042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità 3^ BORSA DI STUDIO, ANCORA UN MESE PER I PROGETTI

3^ BORSA DI STUDIO, ANCORA UN MESE PER I PROGETTI

Condividi

























Sensibilità e creatività: sono queste le caratteristiche richieste dall’Associazione “Vittime della Strada- Gli Amici di Sempre per Sempre” agli studenti degli istituti scolastici superiori di Rutigliano che intendono concorrere per la 3^ borsa di studio “Lelia e Francesco”.

Rivolto alle classi quarte e quinte del Liceo Scientifico “I. Alpi” e dell’I.T.C.S. “E. Montale”, il bando richiede l’elaborazione di video, poesie, canzoni, fotografie o manufatti incentrati sul tema della sicurezza stradale e destinati alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione efficace ed originale. Dunque, due sezioni (una multimediale ed una artistico-letteraria) per quattro borse di studio del valore ognuna di 250 euro (ad essere premiati, secondo il giudizio di una composita commissione, saranno i migliori lavori di entrambe le sezioni per ciascun istituto), assegnate sotto forma di buono spendibile per l’acquisto di materiale informatico o per il conseguimento della patente di guida.

«La scadenza è fissata per il 30 Marzo, c’è ancora tempo per liberare la fantasia e dar vita ad un progetto importante» -ha ricordato la presidente Viriana Buonasora- «Confidiamo nella collaborazione delle scuole e in una cospicua partecipazione da parte dei giovani».

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna