Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SUPERATE LE 30.000 VISITE, UN BEL REGALO DI COMPLEANNO

SUPERATE LE 30.000 VISITE, UN BEL REGALO DI COMPLEANNO

Condividi


Oggi Rutiglianoonline compie due anni e ieri Google Analytics non poteva farci migliore regalo. 31.670 visite dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013, 12.363 singole persone hanno visitato il sito sviluppando un movimento di 83.901 pagine visualizzate. I numeri sono straordinari, confermano il fatto che Rutiglianoonline è ormai una realtà consolidata nel panorama dell’informazione locale.

Un traguardo importante a due anni dalla sua nascita, che altri siti raggiungono comprando servizi di indicizzazione dalle varie imprese che gestiscono i server e gli spazi su internet. Noi abbiamo superato quella soglia semplicemente con il nostro, quotidiano, lavoro di informazione, con la nostra presenza sul territorio, tra non poche difficoltà e perenne scarsità di risorse economiche.

Dalla politica alla cronaca, dalla cultura allo spettacolo, dallo sport all’attualità, l’informazione sul nostro giornale online è costante. I cittadini ci premiano con le loro tante visite al mese, certo, per la variegata e grande quantità di notizie offerte, ma ci piace pensare che questo sia il risultato anche della qualità dell’informazione che rutiglianoonline mette a disposizione di tutti.
Un grande grazie, dunque, ai nostri lettori. Continuate a seguirci, a segnalarci tutto quello che ritenete vada segnalato, ad apprezzarci e a criticarci come da due anni fate ogni giorno.

La redazione





Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna