Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS CON MERITO AI QUARTI DI FINALE

LA VIRTUS CON MERITO AI QUARTI DI FINALE

Condividi






















COPPA ITALIA C1 (FASE NAZIONALE): LA VIRTUS ACCEDE
CON MERITO AI QUARTI DI FINALE


La Virtus Rutigliano accede con merito ai quarti di finale di Coppa Italia C1 battendo il Lions Potenza per 8 a 2 in casa. Partita che ha visto in campo grande Fair – Play tra le due squadre. Il Lions veniva da una brutta sconfitta subita in casa ed è venuta a Rutigliano con solo 7 giocatori.  La Virtus troverà la vincente tra la squadra Calabrese (Atletico Belvedere) o la squadra Siciliana (M&M Futsal Club).

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 8 – 2 Lions Potenza
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Schembri, come centrale difensivo schiera Lestingi: Laterali inserisce Pavone e Vera e come pivot dispone Sardella. Parte subito alla carica la Virtus Rutigliano. Infatti, al 2° min del 1° tempo c’è la rete siglata per la Virtus Rutigliano da Pavone da posizione defilata su tocco morbido di Sardella (1 – 0). Al 3° min ci prova Lestingi ma il suo tentativo esce di poco fuori. Al 6° min c’è la conclusione di Vera respinta dal portiere su filtrante di Pavone. All’8° min c’è la rete siglata da Lestingi dopo un dribbling su un avversario così da raddoppiare il vantaggio (2 – 0). Al 10° min c’è la rete siglata da Lanotte che accorcia le distanze dopo una deviazione favorevole su Schembri (2 – 1). All’11° min c’è la conclusione di Sardella respinta in angolo dopo un bel filtrante servito da Casamassima. Al 16° min c’è il bel gol di Lemonache al volo su schema da angolo battuto da Casamassima (3 – 1). Al 24° min c’è la rete di Telesche per il Lions Potenza (3 – 2). Al 28° min ci prova Casamassima, il portiere respinge.

Al 4° min del secondo tempo c’è il palo colpito da Telesche dalla distanza. Al 4° min Vera mette un bel pallone in area ma nessun giocatore della Virtus interviene in anticipo. Al 5° min c’è la rete siglata da Sardella su assist di Vera a porta vuota (4 – 2). Al 7° min ci prova Lestingi da posizione defilata ma la palla sfiora di poco il palo. All’11° min Catalano respinge su una conclusione insidiosa di Dapoto. Al 13° min c’è la rete siglata da Pavone su assist di sardella che mette il capitano davanti da solo alla porta (5 – 2). Al 16° min c’è il tentativo violento dalla distanza di pavone che esce fuori di poco alla sinistra del portiere avversario. Al 20° min è ancora Catalano a respingere una conclusione di Telesche. Al 21° min c’è la rete siglata da Lacoppola su assist di Sabato dopo che ha saltato il portiere (6 – 2). Al 24° min c’è la rete siglata da Sabato su assist di Lacoppola (7 – 2). Al 27° min c’è la pericolosa conclusione di Casamassima ma Dapoto ci mette il piede e respinge in angolo. Al 28° min c’è la rete siglata da Casamassima dopo un dribbling secco ai danni di un avversario (8 – 2).

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna