Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità ENNESIMA VITTORIA DELLA VIRTUS

ENNESIMA VITTORIA DELLA VIRTUS

Condividi
















INCATENATECI


La Virtus Rutigliano non si ferma più, quinta vittoria consecutiva per i ragazzi del Mister Di Bari che affondano l’Effe.Gi Castellana per 9 a 1. Una prestazione strepitosa per la Virtus che grazie a questo risultato portano a casa 3 punti sicuri e si mantengono al primo posto nella classifica di C1. I “BLANCOS” così vengono nominati

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 9 – 1 Effe.Gi Castellana Grotte
Nella prima frazione di gara il Mister Di Bari schiera in campo la seguente formazione titolare: tra i pali Desimini, centrale difensivo Teofilo, come laterali vengono schierati Vera e Antonazzo e come pivot Sardella. Il primo tempo è solo della Virtus Rutigliano che ha schiacciato i propri avversari. Al 2° min Vera, tento un tiro al volo, che viene respinto dal num 12. Al 6° min Sardella tenta un tocco da fuoriclasse, con un bel colpo di tacco che esce fuori di poco. Al 7° min arriva il Gol di Vera, ottima è stata la fuga in contropiede di Antonazzo che mette la palla sui piedi dell’argentino e mette a segno l’1 a 0. Al 10° Sardella segna un bellissimo gol che si infila sotto l’incrocio su un’azione da calcio d’angolo (2 – 0). Al 15° min è ancora Vera che va al gol, molto bello è l’assist di Sardella che mette l’argentino a tu per tu con il portiere avversario (3 – 0). Al 23° arriva anche il sigillo di Teofilo dopo aver ricevuto palla da Lemonache che si è dimostrato INSUPERABILE (4 – 0). Al 27° arriva la doppietta di Teofilo, il gol è partito da un’azione fulminante della Virtus che con tocchi veloci e precisi hanno messo Teofilo da solo davanti alla porta (5 – 0). Una Virtus indomabile nei primi 30 min.

Il secondo tempo parte subito benissimo per i “blancos”, infatti al 4° min c’è il gol di Sardella con un altro suo capolavoro (6 – 0). Al 6° min arriva il gol della bandiera per il Castellana Grotte con Rizzi (6 – 1). Al 12° arriva anche il gol di Antonazzo su gli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Vera e Antonazzo segna di tacco (7 – 1). Al 15° Vera realizza la sua tripletta personale e al 17° min anche Sardella realizza la sua Tripletta. Al 20° min Baylan cerca di scrivere il suo nome nella lista dei marcatori, ma il suo tiro si stampa sul palo.
Quella di venerdì 19 è stata una partita spettacolare per la Virtus Rutigliano che non sbaglia nessun colpo. Non possiamo far altro che ringraziare sempre, e lo ringrazieremo infinite volte, il nostro Mister Di Bari, insieme a tutta la società e anche ai nostri giocatori che ci stanno facendo sognare.
Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna