Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità COMUNICATO UFFUCIO STAMPA VIRTUS RUTIGLIANO

COMUNICATO UFFUCIO STAMPA VIRTUS RUTIGLIANO

Condividi
















VIRTUS INARRESTABILE!


La Virtus Rutigliano acciuffa una grandissima vittoria contro un temibile Ruvo. La Virtus è alla ricerca dei tre punti per proseguire il suo sogno. In campo si è vista una squadra agguerrita che ha combattuto sempre e non ha mai mollato. Una grandissima prestazione dei ragazzi di Mister Di Bari danno alla Virtus tre punti preziosi per il proseguo del campionato, mettendosi a +3 dalla diretta inseguitrice, ovvero l’Atletico Noicattaro.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 5 – 2 San Rocco Ruvo
La partita inizia con qualche minuto di ritardo. Il Mister Di Bari schiera in campo la seguente formazione: tra i pali Desimini, centrale difensivo Locoppola, come laterali inserisce Teofilo e Antonazzo e come pivot dispone Sardella. La partita inizia subito benissimo per i padroni di casa che al 2° min del primo tempo raggiungono il momentaneo vantaggio di 1 a 0 grazie al gol di Sardella e con la complicità di Antonazzo che con una sua discesa sulla fascia destra mette sui piedi di Sardella un pallone perfetto. Al 6° min Locoppola serve Antonazzo con una splendida imbucata che attraversa tutta la difesa avversaria, ma Stasi si oppone al tiro di Antonazzo. Al 9° min arriva il pareggio del Ruvo con Dell’Olio che sulla fascia sinistra trova lo spazio di tirare e insacca l’1 a 1. Al 16° Vera salta un avversario con facilità e mette la palla sui piedi di Locoppola che salta il portiere, ma Stasi non si lascia sorprendere e devia in angolo. Dopo un minuto, precisamente al 17°, Lemonache da alla sua squadra il vantaggio di 2 a 1, grazie la complicità di Vera che serve palla a Sardella e mette in mezzo per Lemonache. Al 20° Dell’Olio mette in mezzo e sfortunatamente Pavone mette la palla in rete ( 2 – 2). Al 28° è sempre Dell’Olio che salta Desimini e la palla colpisce il palo.

Il secondo tempo inizia con una Virtus più carica e intenzionata a vincere. E all’8° min c’è l’Autogol di Gulizia di testa dopo un rilancio di Desimini (3 – 2). Al 16° Vera ci prova su punizione e la palla viene deviata in angolo dal portiere avversario. Dopo un batti e ribatti tra le due squadre, al 21° arriva il gol con Lemonache, Vera per Antonazzo che salta un avversario e da la palla sui piedi di Teofilo che mette in mezzo e Lemonache insacca il gol del 4 a 2 per la Virtus Rutigliano. Al 26° arriva lo SHOW di Vera che da solo salta 2 avversari e fa impazzire il portiere avversario con una serie di finte, ma Stasi non si fa sorprendere e para il tentativo di Vera. Al 28° tiro libero per la Virtus Rutigliano e l’incaricato a batterlo e Pavone che si fa perdonare l’autogol e mette a segno il risultato finale di 5 a 2 per la Virtus Rutigliano.
Dopo quattro giornate e quattro vittorie consecutive la Virtus non vuole mollare e vuole restare in vetta alla classifica. Per tutto questo ringraziamo il Mister Di Bari che sta portando la Virtus Rutigliano a livelli molto alti.

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna