Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS RUTIGLIANO E IL "10"

LA VIRTUS RUTIGLIANO E IL "10"

Condividi
















NUMBER “10”


Il 29 Settembre sarà un giorno che pochi di noi dimenticheranno. E’ il giorno in cui la Virtus dimostra alla C1 cosa siamo in grado di fare, ma è anche un giorno triste poiché il nostro TALENTO, Luca Luceri “Number 10” lascia temporaneamente la Virtus Rutigliano per seguire i suoi studi.

Il titolo “Number 10” non solo deriva dal fatto che il nostro talentuoso Luca Luceri aveva stampato dietro la sua maglia, ma sono i gol che la Virtus Rutigliano ha rifilato contro l’Alberto San Pietro Vernotico.
La partita inizia sotto un caldo torrido, sembrava di essere davvero ad Agosto e invece era il 29 Settembre. Il Match della Virtus Rutigliano è iniziato con la seguente formazione: tra i pali Desimini, centrale difensivo Teofilo, laterali Vera e Lemonache e Pivot Antonazzo.

La partita inizia subito ad alzarsi di livello a soli 35 secondi dall’inizio in cui Vera fa tremare la porta avversaria. A 5 min la Virtus mette la quinta marcia ma non riesce a trovare l’imbucata giusta. A centrare il bersaglio è Teofilo che con una sua grande azione personale e da uno splendido assist di Antonazzo mette il sigillo per l’1 a 0. La Virtus perde continuità e si fa imbucare molte volte dall’attacco brindisino e al 23° arriva il gol di Laterza (Alberto) (1 – 1). Passano pochi minuti e l’Alberto passa in vantaggio grazie al gol di Pipitone (Alberto). Si va al riposo con il risultato parziale di 2 a 1 per la squadra ospite.

Nel secondo tempo la Virtus cambia completamente trasformandosi in una macchina da GOL. Infatti al 2° min del secondo tempo regolamentare Antonazzo sigilla il pareggio sul 2 a 2 e dopo solo 1 min arriva la rimonta creata da Casamassima (3 – 2). Ma neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo che arriva il pareggio dell’Alberto con il gol ancora di Pipitone (Alberto) (3 – 3). Da questo momento in poi è solo Virtus. Lemonache realizza il 4 a 3 al 9° e subito dopo ancora Lemonache sigilla il 5 a 3.

La Virtus non vuole perdere ancora tempo e mette a segno anche il 6 a 3 con una splendida azione che porta Antonazzo al Gol. Al 16° Lupoli (Alberto) segna il 6 a 4 sulla partita fino a questo momento poiché dopo è solo Virtus. Al 21° c’è il gol del FUTURO di questa squadra, Lestingi che mette il risultato sul 7 a 4 per i padroni di casa. Dopo 2 min anche Vera mette il suo nome tra i marcatori della Virtus sigillando così il parziale 8 a 4. Al 25° va a segno ancora Antonazzo che segna il 9 a 4 e e il 10 a 4 realizzando il suo POKER personale.

Non saprei dire chi è il migliore o il peggiore, però da quel che ho visto il migliore in campo è stato Antonazzo. I peggiori non ci sono, la Virtus dimostra così di essere ancora la favorita del campionato e i risultanti lo stanno dimostrando.

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna