Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità INCHIESTA GIUDIZIARIA, IL CAPOGRUPPO PD ALLA REGIONE PRECISA

INCHIESTA GIUDIZIARIA, IL CAPOGRUPPO PD ALLA REGIONE PRECISA

Condividi





















INCHIESTE BARI, PRECISAZIONE DEL CAPOGRUPPO PD ALLA REGIONE, ANTONIO DECARO


''Continuo ad apprendere dagli organi di stampa e dai servizi dei telegiornali locali, notizie sulle polemiche innescate dalla mancata costituzione di parte civile della Regione Puglia nei miei confronti e del Presidente Vendola, nonostante le chiare precisazioni diffuse dall'avvocatura regionale.
Devo ribadire ancora una volta che la vicenda giudiziaria che mi riguarda non ha niente a che vedere con i fatti relativi all'inchiesta sulla gestione della sanità pugliese. Sono accusato di una "tentata raccomandazione" nei confronti di un concorrente in una selezione all'Arpa, selezione mai vinta dal presunto raccomandato. All'epoca non ero neppure consigliere regionale.
Tutti sanno che per fare causa a qualcuno bisogna avere una ragione e quantomeno lamentare un danno, e così non mi pare che sia, nel mio caso.
Ciò premesso, aggiungo che non avrei nulla da ridire se la Regione Puglia si costituisse parte civile anche nei miei confronti, cosi' come ha già fatto l'Arpa (ente direttamente interessato dalla vicenda), una volta colmato il vuoto normativo inerente le controversie giudiziarie tra l'Ente e i Consiglieri regionali, come ha chiarito l'avvocatura regionale.
Io non ho nulla da nascondere e mi auguro, dunque, di avere presto la possibilità di dissipare dubbi e sospetti dinanzi alla magistratura, nella sede deputata a giudicarmi che è il processo''.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna