Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità TRATTI D'AMORE ALLA MASSERIA CARIELLO NUOVO

TRATTI D'AMORE ALLA MASSERIA CARIELLO NUOVO

Condividi

























Domenica 2 Settembre ore 19.00 Tratti d’Amore presenta Wedding Shabby & Charme… all'insegna di  un eleganza dal sapore semplice e dai toni freschi  e delicati che con la loro raffinatezza, creano una vera atmosfera da sogno…. quel tocco di allure e di charme davvero inimitabile nel silenzio dorato delle vecchie pietre… Ambiente ideale... Un sentiero di campagna, i tratti severi della pietra, l'eleganza essenziale di un'antica masseria nobiliare dove tradizione e modernità si fondono e si confondono: MASSERIA CARIELLO NUOVO.

Tratti d’Amore ,è l’evento ideato e promosso da Grazia Cinieri, ormai diventato un riferimento per gli sposi con i suoi showrooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose, alla ricerca delle ultime tendenze e novità per il mondo del Wedding.
La performance artistica, fatta di arte e moda, si segnerà di alti momenti di professionalità, cultura, colori, con sfida di creatività, eccellenza e lucidità.

Fashion room wedding con la partecipazione di:
ARREDO DESIGN – CASAMASSIMA, CANTINA AGORA’ – PUGLIA, GIOIE DI SAPONE – RUTIGLIANO, GRANFOTOSTUDIO  CASTELLANETA, I COLORI DELLA VITA eco-designer ADELFIA, IL CIRCO DELLE VANITA’ di PIERRE MELE hair stylist TRIGGIANO, LA PERLA DEL BENESSERE centro estetico ACQUAVIVA DELLE FONTI, MARIATERESA NITTI fashion designer CASTELLANA GROTTE, MIMMO VERONE  hair stylist  MOLA DI BARI, NOTE D’ARGILLA – RUTIGLIANO, PASTICCERIA D’ARTE – SANTERAMO IN COLLE, SASA’ BIJOUX – ITALY, THE DREAM EVENTI wedding planner  LATERZA, TRATTI D’AMORE by GRAZIA SALERNO concept store GIOIA DEL COLLE, ZIBILLA atelier made in Italy CONVERSANO
LIVE ART
Angela Palmieri, Luigia Bressan, Rò.

La serata sarà allietata dalle note della Michele Di Monte Band.
Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore, un sogno che diventa realtà. Il nostro territorio si racconta”.

Il progetto grafico è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity” di Cassano delle Murge.
Media Partners è il giornale on-line  pugliainesclusiva.it
La direzione artistica e la regia saranno curate da Marina Aloia.
Si ringrazia Paolo Lorusso Fotografia.
Si accede per invito info 392.0328062

MASSERIA CARIELLO NUOVO
Strada Provinciale Casamassima – Noicattaro CASAMASSIMA (BA)


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna