Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità BABY ESTATE … A RUTIGLIANO, LA FABBRICA DEGLI AEROSTATI

BABY ESTATE … A RUTIGLIANO, LA FABBRICA DEGLI AEROSTATI

Condividi






















Nell’ambito delle iniziative dedicate ai più piccoli all’interno del programma dell’estate rutiglianese, le Associazioni “Casa e Bottega” e “Festa: arte, tradizione, folclore in Terra di Puglia” propongono la “Fabbrica degli Aerostati”.

La “Fabbrica degli Aerostati” è un laboratorio di costruzione di piccoli palloni aerostatici rivolto ai bambini tra i 10 e i 13 anni.
Lavorando con carta, colla, pennelli e colori, i bambini saranno accompagnati alla scoperta del mondo dei Pallonari: maestri artigiani che costruiscono mongolfiere di carta leggera, colorate e decorate con l’immagine di un santo patrono, scritte augurali, nastri e fettucce svolazzanti lanciate verso il cielo durante le feste popolari fra lo stupore e l’allegria dei presenti.

La partecipazione è GRATUITA. Il laboratorio si svolgerà nei giorni 24, 31 agosto e 7 settembre presso il Chiostro di Palazzo San Domenico in via Leopoldo Tarantini 28, alle 16.30.
Per motivi organizzativi è previsto un numero massimo di 10 partecipanti per ogni giornata. È pertanto NECESSARIA la prenotazione.

Per le prenotazioni e per informazioni vi invitiamo a contattare l’Associazione Casa e Bottega al numero 3890177222 (Vittoria e Domenico).

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna