Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità AZETIUM, ULTIMO GRADINO VERSO LA PROMOZIONE

AZETIUM, ULTIMO GRADINO VERSO LA PROMOZIONE

Condividi























AZETIUM RUTIGLIANO; A FASANO PER SALIRE L’ULTIMO GRADINO VERSO LA PROMOZIONE IN C1

Mettere la parola “fine” al campionato; questa è la parola d’ordine per l’Azetium Rutigliano, che domani sera sarà impegnata nel posticipo a Fasano contro l’Atletico Fasano. E’ il primo di 4 match point, basterà fare un risultato uguale o migliore del Turi (che sarà impegnato alle 15.30 in casa contro il fanalino di coda Palagiano), per festeggiare anticipatamente la vittoria del campionato e la conseguente promozione Serie C1.

L’Azetium dovrà fare a meno con certezza di Sassanelli, fermato dal giudice sportivo per 2 giornate per l’espulsione di sabato scorso contro il Turi, e probabilmente non ci sarà nemmeno Sciannamblo alle prese con la febbre. L’Atletico Fasano viene da 5 sconfitte nelle ultime 6 gare ed ha avuto andamento piuttosto altalenante in questo campionato; l’unico risultato utile è il 4-4 in trasferta a Turi.  Il gara di andata a Rutigliano venne vinta dai padroni di casa per 11-4.

Il match di domani si giocherà al Palestrone “ITC Salvemini” di Fasano e sarà arbitratà dal Sig. Giuseppe Costantini della sezione di Lecce, con calcio d’inizio alle ore 19.00. La C1 è ad un passo!

Ufficio Stampa Azetium Rutigliano C5

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna