Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità L'AMMINISTRAZIONE SI COMPLIMENTA CON LA VIRTUS

L'AMMINISTRAZIONE SI COMPLIMENTA CON LA VIRTUS

Condividi

 














La VIRTUS RUTIGLIANO conquista la COPPA PUGLIA

I complimenti dell’Amministrazione Comunale di Rutigliano

Al termine di una prestazione impeccabile, la VIRTUS RUTIGLIANO ha battuto per 6-4 il DREAM TEAM PALO DEL COLLE nella finale di COPPA PUGLIA 2011-2012 di Calcio a 5, disputata Martedì 14 Febbraio 2012 nel Palasport di Sammichele di Bari.

Per la Virtus si tratta del primo trofeo conquistato nella sua ancora giovane storia (il club è nato nel 2010, attualmente milita nel campionato di serie C2).
La finale si è giocata alla presenza di un pubblico numeroso e corretto, con le due tifoserie guidate rispettivamente dal sindaco di Palo del Colle Domenico Conte e dall’assessore allo Sport di Rutigliano Gianvito Defilippis (il sindaco Roberto Romagno non ha potuto seguire l’incontro per restare in stretto contatto con la Prefettura di Bari e la Protezione Civile a seguire l’evolversi dell’emergenza neve).
Ai dirigenti, ai tecnici e agli atleti della Virtus Rutigliano, il sindaco Roberto Romagno e l’assessore allo Sport Gianvito Defilippis, a nome della Amministrazione Comunale e dell’intera città, rivolgono “un plauso sincero e meritato per il trofeo vinto che porta lustro e onore a tutto il movimento sportivo rutiglianese”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna