Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità RUTIGLIANOONLINE. UN ANNO DI ATTIVITA’, 20.000 VISITE IN UN MESE

RUTIGLIANOONLINE. UN ANNO DI ATTIVITA’, 20.000 VISITE IN UN MESE

Condividi

 





















Abbiamo attivato Rutiglianoonline il 5 febbraio 2011. Abbiamo chiuso il primo mese di vita del giornale/webTv con 4399 visite. Dopo un anno di attività, di pubblicazione quotidiana di articoli, interviste, videointerviste, videoreportage, inchieste e anche di quattro numeri del giornale cartaceo, il sito Rutiglianoonline è volato a 20.111 visite contabilizzate da Google Analytics tra il 16 gennaio e ieri 15 febbraio.

Un risultato straordinario, indicativo del fatto che Rutiglianoonline è il sito web di informazione (forse il sito in assoluto) più seguito di Rutigliano. Grande è la soddisfazione di tutta la redazione che da febbraio scorso lavora perché su questo sito il lettore, l’utente, possa leggere, vedere e ascoltare quello che succede nel paese.

Nel corso dell’anno abbiamo coperto le vicende più importanti che hanno interessato la nostra città. Abbiamo seguito la cronaca, a volte anche dura, drammatica, senza enfasi, senza indulgere negli aspetti più “spettacolari” o cruenti. Abbiamo “tallonato” la politica amministrativa con la pubblicazione di documenti, facendo parlare direttamente i protagonisti della vita politica e dell’amministrazione locali. Abbiamo coperto con servizi giornalistici multimediali gli eventi, anche sportivi, le festività religiose e civili più importanti. Abbiamo fatto tutto questo col gusto di fare informazione, in piena libertà, senza condizionamenti di nessun tipo, a volte offrendo -anche- un punto di vista su quello che è successo a tutti i livelli a Rutigliano.

Quelle 20.000 visite e oltre sono il risultato di questo lavoro. Un grande grazie ai collaboratori e a tutti i lettori di Rutiglianoonline.

Il direttore
Gianni Nicastro

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna