Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità CALO DELLA TEMPERATURA E NEVE A RUTIGLIANO

CALO DELLA TEMPERATURA E NEVE A RUTIGLIANO

Condividi
























Nevica
da oggi pomeriggio presto e ancora non smette. Tutto lascia presagire che questa notte continuerà a nevicare e chissà come troveremo la città domani mattina. Abbiamo contattato il sindaco Roberto Romagno per capire se ha intenzione di fare una ordinanza di chiusura delle scuole per domani 15 febbraio. Ci ha riferito che sta valutando la situazione, è probabile che lo stia facendo in contatto con la Prefettura di Bari. Se sarà emanata l’ordinanza di chiusura delle scuole i lettori di Rutiglianoonline ne saranno immediatamente informati.

Le foto qui sotto sono state scattate oggi pomeriggio alle ore 16:30 sulla provinciale per Conversano. In questo comune a quell’ora la situazione era già critica, c’erano circa una decina di centimetri di neve e la circolazione era quasi impedita, soprattutto sulle rampe di accesso alla circonvallazione.

Aggiornamento ore 21:00
Non ci sarà nessuna ordinanza di chiusura scuole. Lo abbiamo chiesto al comando di Polizia municipale e ci è stato riferito che Rutigliano è in una situazione di normalità riguardo alla circolazione veicolare e pedonale.




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna