Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità DUE CONSIGLI COMUNALI DI CUI UNO CON OSPITE

DUE CONSIGLI COMUNALI DI CUI UNO CON OSPITE

Condividi
























Il consiglio comunale più vicino è quello di venerdì 17 febbraio alle ore 17:30, si terrà in sessione straordinaria e prima convocazione. E' un consiglio monotematico che tratterà la questione di Lama San Giorgio e dei reflui dei depuratori che vi scorreranno lungo tutto il suo tragitto. Qui è prevista la presenza dell'assessore regionale Fabiano Amati che è probabile venga ad illustrare una soluzione alternativa che riguarderebbe solo il tratto dell'Annunziata.

L'anlro consiglio comunale si terrà lunedì 20 febbraio alle ore 16:30 sempre in sessione straordinaria e prima convocazione.
Questo l'ordine del giorno:
1 PROROGA SCADENZA TERMINI DI PAGAMENTO DELLA TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
2 PROPOSTA SCADENZA TERMINI DI PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI PUBBLICITA' ANNUALE
3 MOZIONE RICHIESTA DAI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA INERENTE LA RICHIESTA DI ACCORPAMENTO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI I.T.C. "MONTALE" E LICEO SCIENTIFICO "I. ALPI" - DETERMINAZIONI".
4 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DALL'ASSOCIAZIONE DEMOCRAZIA E RIFORMISMO E ALTRE ASSOCIAZIONI INERENTE LA RICHIESTA DI PROROGA DI UN ANNO PER L'AUTONOMIA DELL'I.T.C. "MONTALE " DI RUTIGLIANO.
5 MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA INERENTE INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI ACCESSO WI-FI GRATUITI.
6 INTERPELLANZA PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BERARDI E GIGANTE INERENTE IL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEGLI UFFICI DEL GIUDICE DI PACE.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna