Dom14082022

Last update06:09:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità RUOTA LIBERA BARI AL CARNEVALE DI PUTIGNANO

RUOTA LIBERA BARI AL CARNEVALE DI PUTIGNANO

Condividi

















19 febbraio 2012
Alla sfilata dei carri del Carnevale di Putignano
Treno + Bici a cura di RUOTALIBERA BARI

ORARI
• Appuntamento: ore 7,50 Bar della stazione FS centrale.
• Partenza: da Bari con treno regionale ore 8,13 arrivo a  Gioia Del Colle ore  8,53
• Ritorno: da Gioia Del Colle con treno regionale ore 17,37 arrivo a Bari ore 18,12

ISCRIZIONI
Si effettuano martedì 07 febbraio presso la sede di Via De Nittis, n. 42 (20.30-22.00). Il costo dell’escursione è di Euro 11 per i soci e di Euro 16 per i non soci alla prima escursione.
Capogita: Laura Fusco (casa 080-5019178 cell. 347-0829331 se non rispondo..lasciate traccia del numero verrete richiamati…!!) o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

NOTE TECNICHE
• Lunghezza del percorso in bicicletta: 55 KM - Difficoltà: Media
• E’ obbligatorio partecipare con biciclette in buona condizione, dotate di cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza.
• E’ consigliabile munirsi di mantellina per la pioggia e di un cambio di riserva.
• Il casco va messo in testa. SONO un CATTIVO esempio … non imitatemi !!.
• Fuori dei centri urbani bisogna procedere in fila indiana. Si ricorda, inoltre, di rispettare i semafori, le precedenze e le norme elementari di circolazione e sicurezza, oltre al regolamento generale di gita.
• Il capo gita guida il gruppo, fa l’andatura e non va mai superato. Si ringraziano i soci che fungeranno da servizio d’ordine e da scopa.
• I non soci possono partecipare alle escursioni solo una volta senza tessera associativa
• L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la giornata. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

PERCORSO
Neve permettendo, anche quest'anno ripropongo la gita a Putignano in occasione del “Carnevale”. Dalla stazione di Gioia Del Colle, dopo sosta per caffè al Bar, ci muoveremo alla volta di Putignano per la strada “breve” per arrivare in tempo per assistere e, se ne abbiamo voglia, per partecipare alla sfilata  insieme al gruppo di “pedalaresenzafretta” associazione di Conversano. Tutti mascherati noi e le biciclette ! Largo alla fantasia!! Dopo la colazione al sacco verso le 14.30  il ritorno sarà spostandoci verso Noci. Il percorso ricco di “dolcissimi sali-scendi”, si snoda attraverso strade di campagna asfaltate ma ricche di buche, poco trafficate da auto ma con cani maremmani e simili di guardia alle mucche! Attenti! Stiamo compatti!! Sarà meno faticoso dell’anno scorso ci troveremo con salite più dolci per arrivare a Gioia del Colle.
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno alla gita e chi ha collaborato alla preparazione. Grazie


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna