Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità RUOTA LIBERA BARI, ASSEMBLEA ED ESCURSIONE

RUOTA LIBERA BARI, ASSEMBLEA ED ESCURSIONE

Condividi


























































































Escursione: “Kalè Polis" 28 aprile - 1 maggio 2012   
Programma di massima suscettibile di variazioni: (sperando nella clemenza del tempo)

Sabato 28 aprile partenza da Bari alle ore 6.20 arrivo a Lecce alle 7.50 come da tradizione, fugace giro per le vie del centro storico della città colazione (non senza “pasticciotto”) alla ormai collaudata pasticceria  “Citiso” o se preferite al “Bar Alvino” di Piazza S.Oronzo. Quindi partenza per Gallipoli (circa 70 Km per lo più pianeggianti) attraverso strade a basso traffico passando per S.Donato, Soleto, Galatina, Galatone, Sannicola, Alezio e quindi Gallipoli. Previsione di arrivo ore 18.00.

Sistemazione c/o il Joli Park Hotel (tutte e tre le notti), nel centro di Gallipoli, cena e serata libera. Domenica 29 aprile dopo la colazione a buffet , alle ore 9.00 (chi c'è, c'è; chi non c'è, non c'è) Giro nel centro storico di Gallipoli e quindi partenza in direzione di “Porto Selvaggio” percorrendo la litoranea Jonica.
Quindi nel pomeriggio rientro in albergo cena e serata libera …..( Struscio domenicale) Lunedì 30 aprile dopo la colazione (anticipata alle 7.30), partenza per Santa Maria di Leuca” (ore 8.30) percorrendo la litoranea “Jonica” (percorso circa 45 Km), con qualche ….strappino.  Conto di arrivare x le 11.30 (Sorpresa!).

Alle 13.30 pranzo c/o il Terminal Hotel. (senza abboffarci molto) perché poi ci aspetta una salita un po' impegnativa verso la Basilica della Madonna e quindi verso la stazione ferroviaria Sud-Est di Gagliano del Capo dove ci aspetta il treno che ci porterà ….a casa, ovvero a Gallipoli. In Hotel cena e solita serata libera.
Martedì 1 maggio, dopo la colazione, alle ore 9.00 partenza alla volta di Lecce.Percorso non ancora definito, ma sicuramente diverso da quello dell'andata.
(Colazione a sacco). Nel pomeriggio arrivo a Lecce, con  sosta in centro per un gelato. Partenza da Lecce alle ore 20.05(?) con arrivo a Bari alle ore 22.00.
Quindi il …....”rompete le righe” con …. “saluti e baci”.

Il costo della escursione è, come già comunicato in una precedente mail, di € 235 (salvo qualche possibile mancia x qualche guida). Il numero minimo di partecipanti, affinchè l'escursione si possa effettuare è di 25, e non più di 36, in quanto il numero di camere (doppie) a disposizione è 18. Come già accennato in precedenza chi opta per la singola oltre ad avere un aggravio di spesa di € 12 a notte, fara' diminuire il possibile numero dei partecipanti Le adesioni mi devono pervenire, inderogabilmente, entro il 15 febbraio p.v. (termine postomi dall'hotel) all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Seguiranno le modalità di pagamento.
P.S. L'escursione è riservata solo ai soci “regolarmente iscritti”. L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso delle giornate. L’iscrizione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna