Dom14082022

Last update06:09:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SERIE A DIDONNA SPORTING CLUB, CADE IL PARMA

SERIE A DIDONNA SPORTING CLUB, CADE IL PARMA

Condividi





















Aggiornamento sul campionato simulato serie A che si ta giocando al Didonna Sporting Club di Rutigliano

Inattesa caduta del Parma, seconda forza del campionato, che con questa vittoria la raggiunge a quota 21. Da chiarire, l’Atalanta è squadra di grande valore ma dopo la grande prova di carattere parmense nel big-match contro il Napoli della scorsa settimana, c’era da aspettarsi una vittoria.

A proposito del Napoli, la morale è sempre quella, 3 gol al Cagliari e altri tre punti in classifica, che si vanno ad aggiungere agli altri 22 già in saccoccia. L’inaspettata sconfitta, è stata accolta con piacere da Juventus e Fiorentina, che come avvoltoi si sono avventati sulla seconda piazza, battendo rispettivamente il Genoa per 3-2 ed il Catania per 5 a 2. Alle spalle, con una lunghezza in meno, c’è il Palermo che continua il suo bel periodo pareggiando contro una Roma ringalluzzita dalla grande vittoria del derby con i cugini biancocelesti.

Cugini biancocelsti, o per meglio dire la Lazio, che dopo un lungo periodo di astinenza sono riusciti a tornare alla vittoria, battendo il Bologna per 5 a 3. Nelle zone basse della classifica, ottimo punto rimediato dal Milan contro il Lecce, frutto dell’1 a 1 finale, e dunque aggancio al Cesena, sconfitto dal Siena per 3 a 1. Gli ultimi due match della giornata, hanno visto il Novara dell’attuale mvp del Torneo De Pasquale sconfiggere il fanalino di coda Udinese per 5 a 1, mentre Inter e Chievo hanno pareggiato per 4 a 4.

Nella prossima giornata continua la caccia al Napoli, che sarà impegnato domenica pomeriggio contro il Catania, mentre le inseguitrici Atalanta, Juventus e Fiorentina saranno impegnate contro, rispettivamente, Bologna nell’anticipo del venerdì sera, Inter nel derby d’Italia anche se rispetto al match di San Siro si prevede ben altra partita e Genoa, in quello che potremmo definire il big-match della decima giornata. Il Palermo, proverà a tornare ai tre punti sabato alle 18, in un match che a priori potrebbe sembrare semplice contro l’Udinese. Parma e Lecce dopo i passi falsi della scorsa giornata, andranno a sfidare Cesena e Novara, mentre a chiudere il programma della giornata di domenica saranno Cagliari e Lazio. Per il posticipo del lunedì sera si andrà nella zona calda della classifica, a scendere in campo saranno il Siena ed il Chievo.

I risultati della nona:
Juventus-Genoa 3-2
Lecce-Milan 1-1
Fiorentina-Catania 5-2
Parma-Atalanta 1-2
Roma-Palermo 1-1
Bologna-Lazio 3-5
Cagliari-Napoli 2-3
Siena-Cesena 3-1
Udinese-Novara 1-5
Inter-Chievo 4-4

Il programma della decima:
Venerdì 22:00 Bologna-Atalanta
Sabato 18:00 Udinese-Palermo
Sabato 19:00 Parma-Cesena
Domenica 09:00 Fiorentina-Genoa
Domenica 10:00 Roma-Milan
Domenica 11:00 Lecce-Novara
Domenica 17:00 Inter-Juventus
Domenica 18:00 Catania-Napoli
Domenica 19:00 Cagliari-Lazio
Lunedì  21:00 Siena-Chievo

Miglior Giocatore:
De Pasquale (Novara) 50; Signorile (Genoa) 48; Redavid (Chievo) 43; Palumbo (Roma) 43

Miglior Capocannoniere:
Difino (Fiorentina) 14; Pavone (Parma) 13; Romito (Fiorentina) 11; Desimini (Juventus) 11

Miglior Portiere:
Valenzano (Parma) 87; Deflorio (Juventus) 82; Lonigro (Atalanta) 70

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna