Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità CONVERSANO, NOVELLO SOTTO IL CASTELLO

CONVERSANO, NOVELLO SOTTO IL CASTELLO

Condividi


















COMUNICATO STAMPA - 1/21-10-2011
Novello sotto il Castello
di Conversano


INVITO CONFERENZA STAMPA
Martedì 8 Novembre 2011, ore 18, nell’aula Consiliare
Presentazione Terza Edizione

CONVERSANO (BARI) – Fervono i preparativi per la terza edizione del“Novello Sotto il Castello”, evento in programma dal 11 al 13 novembre 2011 nel suggestivo centro storico di Conversano, anche Città d’Arte. Le novità saranno illustrate alla stampa Martedì 8 Novembre 2011, ore 18.00, nell’aula Consiliare della Città di Conversano (solo in caso di Consiglio comunale la conferenza si sposta alla stessa ora nella sede dell’associazione: via XXV  Luglio, 9).

Ideato e organizzato dall’associazione Culturale “La Compagnia del Trullo” di Conversano, con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione e Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, presenta quest’anno un programma ricco di appuntamenti: vino, musica e tradizione gastronomica, quella della nostra terra, la Puglia, fatta di pane e olive nere. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa. Ai giornalisti presenti sarà consegnata una cartellina stampa e un cadeaux: una bottiglia di vino gentilmente offerta dalla cantina D’Alessandro Vineyards di Conversano (www.dalessandrovineyard.com).

Interverranno: Antonio Innamorato, presidente dell’associazione “La Compagnia Del Trullo”, Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano; Pasquale Sibilia, assessore alle Politiche Culturali, Giuseppe Locorotondo, assessore alle Attività Produttive, Vito Antonio Galasso, presidenteAssociazione Turistica Pro-Loco.

UFFICIO STAMPA
Maria Sportelli


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna