Gio25042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità COMUNICATO TEAM CONSULTIN BARICENTRO

COMUNICATO TEAM CONSULTIN BARICENTRO

Condividi

 





















COMUNICATO STAMPA

Nasce il Team Consulting Baricentro
Una nuova realtà associativa composta  professionisti di diversi settori, convenzionata CNA e COFIDI Puglia, al servizio delle PMI del territorio


Giovedì 27 ottobre alle ore 17.30 all’hotel Club “Il Baricentro” a Casamassima ci sarà il battesimo ufficiale di una nuova realtà associativa a supporto dell’imprenditoria locale: Il Team Consulting Baricentro.
L’iniziativa, nata dall’analisi dell’attuale situazione del mercato italiano, mira a fornire servizi ad alto valore aggiunto per le PMI della zona di Casamassima, Adelfia, Capurso, Triggiano, Valenzano, Noicattaro e Rutigliano. Il Team Consulting Baricentro è composto da un pool di professionisti esperti in diversi ambiti quali Finanziamenti, Fisco e Contabilità, Consulenza del lavoro, CAF, Patronato, Consulenza Informatica e sistemi informativi aziendali, servizi di web marketing e target, Consulenza industriale, Assistenza legale, Consulenza su certificazioni di qualità, sicurezza, ambiente ed Etica.

La nuova realtà associativa con sede a Casamassima, è convenzionata col il Cna e con la Cofidi Puglia. Nell’ambito della presentazione, ci saranno tre interventi a cura del Dott. Giuseppe Ricciardi, segretario provinciale del Cna di Bari,  della Dott.ssa Teresa Pellegrino, direttrice della Cofidi Puglia e del Rag. Alessandro Zambetti, consulente del lavoro i quali esporranno l’importanza di queste strutture territoriali a sostegno dell’imprenditoria locale.
Il Team Consulting Baricentro, in collaborazione con Cna e Cofidi Puglia si pone l’obiettivo di diventare l’interlocutore primario e indispensabile di chi ogni giorno fa impresa nell’ambito delle PMI e dell’artigianato. Un risultato raggiungibile grazie all’esperienza del capitale umano di professionisti dell’associazione.
L’invito per approfondire i servizi offerti dal Team Consulting e le tematiche inerenti al mondo imprenditoriale è quindi per giovedì 27 ottobre all’hotel Baricentro, dalle 17.30. Un appuntamento aperto a tutti ma soprattutto un’iniziativa da non perdere.

Ufficio Stampa
Team Consulting Baricentro
Tel: 339/4444355

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna