Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità I MURALES DI GROTTAGLIE SU DUE PEDALI

I MURALES DI GROTTAGLIE SU DUE PEDALI

Condividi




























A grande, grandissima richiesta tornano le cicloescursioni di Su due Pedali. Tra le tante mete, la scelta del nostro percorso cicloturistico ricade sulla fantastica Grottaglie presa d’assalto qualche settimana fa da artisti di tutto il mondo in occasione della quarta edizione del Fame Festival. In sella alle nostre bici e cartina alla mano, raggiungeremo, cercheremo, ammireremo e immortaleremo tutte le loro opere: murales, istallazioni, collaborazioni artistiche con gli artigiani del quartiere delle ceramiche, mostre collettive.

Non mancherà inoltre la visita al celebre museo della ceramica nelle sale del Castello Episcopo, ubicato sulla sommità del Quartiere delle Ceramiche dove sarà possibile visitare le botteghe artigiane in cui si plasma l'argilla, i centri di antica e prestigiosa produzione tutelati dal marchio DOC per la "ceramica artistica e tradizionale".

Amanti della bicicletta, dell’arte, della ceramica, dello street art, della bellezza libera e irruente, uniamoci e partiamo!

Appuntamento a Rutigliano sabato 15 ottobre, presso la nostra bike station a Madonna del Palazzo (strada provinciale Rutigliano-Turi) alle ore 9,30, dove dopo aver collaudato le biciclette secondo le esigenze di ognuno, si partirà tutti insieme per arrivare a Grottaglie sulla nostra ciclofficina mobile.

E per tutti coloro che ci raggiungono direttamente a Grottaglie, appuntamento al Museo della Ceramica, Largo Maria Immacolata, alle ore 11,30.
La cicloescursione per tutti i soci costa solo 5 euro, affrettatevi ad iscrivervi, i posti sono limitati!Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 3425137997

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna