Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità MENOMALE CHE CI SONO I COMICI

MENOMALE CHE CI SONO I COMICI

Condividi

 



















Estate Rutiglianese 2011
Domenica 28 Agosto
TEATRO SOTTO LE STELLE
2^ edizione
MENOMALE CHE CI SONO I COMICI
con NICO MARETTI

Parte la seconda edizione di “Teatro sotto le Stelle”: una settimana di grande teatro con quattro spettacoli in piazza a cura degli assessorati al Turismo del Comune di Rutigliano e della Provincia di Bari. Tutti gli spettacoli (ad ingresso libero) inizieranno alle ore 21.
Si comincia Domenica 28 Agosto in piazza Colamussi (Borgo Antico) con “Menomale che ci sono i comici”, con Nico Maretti.

Lo spettacolo è un “one man show” in cui il poliedrico attore barese, ma di romana adozione, confortato da uno strepitoso quintetto jazz, dà vita ad innumerevoli personaggi e caratterizzazioni. È un perfetto connubio di musica e parole, di monologhi e canzoni. Rivedremo personaggi del passato a confronto con quelli “moderni” in un viaggio temporale dagli anni ‘60 ad oggi, in un esilarante susseguirsi di situazioni che caratterizzano la nostra vita.

Nico Maretti. Attore di cinema, televisione e teatro. Nico Maretti muove i suoi primi passi negli anni ‘70 con la popolarissima trasmissione Rai “La Caravella”. Ha partecipato a numerose fiction televisive di successo, come “Un Posto al sole”,  ha anche interpretato diverse caratterizzazioni in vari film dei fratelli Vanzina: uno su tutti, “Eccezziunale veramente 2” con Diego Abatantuono.

I successivi appuntamenti saranno in piazza XX Settembre:
- Mercoledì 31 Agosto: Vicini troppo vicini con Franco Spadaro
- Venerdì 2 Settembre: Miles gloriosus con Vanessa Incontrada
- Domenica 4 Settembre: Io tra di voi con Sergio Rubini

www.comune.rutigliano.ba.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna