Mar23042024

Last update04:16:33 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità MICHELE MARTIRE SINDACO DI RUTIGLIANO

MICHELE MARTIRE SINDACO DI RUTIGLIANO

Condividi


























Sarà sindaco, vicesindaco e assessore allo stesso tempo per quasi una settimana, dal 5 al 10 agosto prossimo. Una straordinaria concentrazione di potere amministrativo che preoccuperebbe se il tempo in cui lo eserciterà non fosse così breve. L’assessore alle Attività Produttive, all’Artigianato, al Commercio e ad altro, Michele Martire, dunque, sindaco per sei giorni. Tanti sono i giorni in cui, presumibilmente per motivi di vacanza, Roberto Romagno e Pasquale Redavid mancheranno. Lo ha decretato il sindaco, quello vero, l’altro ieri.

Premesso che il sottoscritto non potrà, limitatamente al periodo dal 05 al 10 agosto, esercitare le funzioni di sindaco per assenza dalla sede; considerato che anche il vicesindaco per motivi personali sarà assente nello stesso periodo; visto che comunque occorre garantire l’espletamento di tutte le incombenze proprie della carica (…), si intende pertanto conferire le funzioni e le attribuzioni proprie della carica all’Assessore Michele Martire”, così recita il decreto che il sindaco Romagno ha firmato il 4 agosto.

Per sei giorni un esponente del neonato FLI sarà sindaco di Rutigliano. Ma alle prossime elezioni è difficile che il nostrano partito di Fini, nonostante l’esperienza che maturerà in questi giorni, candidi Michele Martire. Il cavallo di razza con cui correrà alle prossime amministrative FLI a Rutigliano ce l’ha, si sta allenando sin da ora nelle scuderie del partito dopo essersi allenato bene in quelle del comune per dieci anni. Sarà un ritorno, quanto grande lo vedremo.

Scarica il decreto

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna