Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità DOMENICA 7 AGOSTO, BRUSCHETTE E MUSICA

DOMENICA 7 AGOSTO, BRUSCHETTE E MUSICA

Condividi

 















Estate Rutiglianese 2011
Domenica 7 Agosto
Festa dei Sapori d'Estate
15^ Sagra della Bruschetta
con gli HELLDORADO (NEGRITA Tribute Band)
e i SUBOONCHA (SUBSONICA Tribute Band)
in concerto

Per “Estate Rutiglianese 2011”, è in programma Domenica 7 Agosto dalle ore 20 in Piazza XX Settembre a Rutigliano, la 15^ Sagra della Bruschetta, a cura della Pro Loco, con il patrocinio di Comune e Provincia e in collaborazione con le locali associazioni: “Via Crucis Vivente”, Comitato Festa SS. Crocifisso e Protezione Civile.

La sagra è una Festa dei Sapori d'Estate: non solo bruschette (dalla classica con pane abbrustolito, pomodorini, olio, sale e origano, tutto rigorosamente prodotto a Rutigliano, alle originali varianti, tutte da gustare), ma anche cavatelli, anguria, frittelle, polpette e tanto altro ancora, tutto accompagnato dal buon vino locale.
Per l'occasione, si esibiranno in piazza (ingresso libero) gli HELLDORADO (Negrita tribute band) e i SUBOONCHA (Subsonica tribute band).

Gli Helldorado nascono nel 2009 per rendere un tributo alla band che rappresenta il rock in Italia: i Negrita. Ripropongono il più fedelmente possibile un concerto dei Negrita, mix di sonorità che spaziano dal rock energico e graffiante ai ritmi latino-americani. Gli Helldorado si sono affermati come la Negrita tribute band più attiva e apprezzata nel Sud Italia.

I Subooncha sono una delle poche tribute band dei Subsonica del sud Italia (l'unica in Puglia). Propongono, con grande attenzione nei particolari e alla qualità, lo spettacolo della celebre band torinese.
www.comune.rutigliano.ba.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna