Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SAGRA DELLA BRUSCHETTA ALLA 15^ EDIZIONE

SAGRA DELLA BRUSCHETTA ALLA 15^ EDIZIONE

Condividi
















15^ EDIZIONE SAGRA DELLA BRUSCHETTA
COMUNICATO STAMPA


Domenica 7 Agosto p.v., l’Associazione Turistica PRO LOCO di RUTIGLIANO (BA), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Rutigliano e della Provincia di Bari, in collaborazione con le associazioni Via Crucis Vivente, Comitato SS. Crocifisso e Protezione Civile Rutigliano, organizza “Sapori d’Estate”, 15^ edizione della  SAGRA DELLA BRUSCHETTA.

La Sagra è l’occasione per riscoprire i sapori semplici ma buoni di una volta: dalla classica bruschetta fatta di pane abbrustolito, pomodorini, olio, sale e origano, tutto rigorosamente prodotto a Rutigliano, alla più “moderna” Bruschettona, una sorta di Maxi bruschetta condita con mais, tonno, prosciutto crudo e tanti altri succulenti ingredienti che vi invitiamo a scoprire.

La manifestazione avrà inizio alle ore 20.00 circa in Piazza XX Settembre (nei pressi della villa comunale), con la distribuzione delle squisite bruschette accompagnate da un ottimo vino. Inoltre vi sarà la possibilità di degustare altri prodotti tipici e di ammirare l’artigianato locale nelle sue tante forme e colori.

Rutigliano sarà lieta di offrire ospitalità a tutti coloro che, turisti e non, vorranno vivere una serata all’insegna delle tradizioni e della buona musica con l’esibizione delle band HELLDORADO – Negrita tribute band e SUBOONCHA – Subsonica tribute band.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
Il Presidente
Giuliana D’Alba



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna