Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità UNA NUOVA STAGIONE PER LA VIRTUS

UNA NUOVA STAGIONE PER LA VIRTUS

Condividi

 



















Virtus Rutigliano: è tempo di programmare la nuova stagione.

Archiviata la stagione sportiva 2010/2011 che ha visto la Virtus Rutigliano sfiorare il sogno C1, al termine di un’intensa ed emozionante rincorsa, la società è pronta a recitare un ruolo leader nel futsalmercato estivo per regalare ai suoi tanti tifosi una nuova stagione ricca di successi sportivi.

La guida tecnica di questo ambizioso progetto è stata affidata alle mani esperte di Mr. Pietro di Bari, reduce dall’esperienza vissuta con la Futsal Mola, con la quale vanta la conquista di una storica salvezza ottenuta nel campionato nazionale di Serie B. Inoltre, nel suo curriculum personale spiccano una promozione in B conquistata, attraverso play-off nazionali, con la Real Mola e la vittoria del campionato di C2 su sponda Virtus Mola.

A confermare le ambizioni della dirigenza rutiglianese sono le prime mosse di mercato messe a segno dalla società del presidente Lamorgese, che, per la stagione sportiva 2011/2012 si è assicurata le prestazioni sportive di Longo Raffaele, estremo difensore dalla encomiabile esperienza, Lacoppola Vitangelo, Antonazzo Antonio, Lemonache Onofrio, laterali scuola Futsal Mola, Teofilo Corrado, pivot, Summaria Ezio, pivot proveniente dalla Rinascita Rutigliano, calcio a 11, ed Altieri Luciano, laterale con esperienza tra le file dell’Azetium Rutigliano.

Inoltre, spiccano le importanti riconferme del centrale Didonna Giuseppe, dei laterali Didonna Vito, Dioguardi Giuseppe, dei pivot Difino Giovanni e Valente Pietro e degli universali  Cinquepalmi Roberto e Delledera Alessio.

Un lavoro di primo piano, nomi alla mano, quello messo a segno dalla società sportiva Virtus Rutigliano, che, grazie all’attento lavoro del direttore sportivo Oronzo Pavone, è alle prese con l’allestimento di una rosa di primissimo livello, che, di certo, sarà in grado di regalare emozioni forti.



Luigi Demonte
Ufficio Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna