Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SALVATI. DUE CUCCIOLI IN ATTESA DI ADOZIONE

SALVATI. DUE CUCCIOLI IN ATTESA DI ADOZIONE

Condividi

Per fortuna sono state chiamate, le guardie dell’ANPANA (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente), hanno potuto così salvare due cuccioli di cane, un maschio e una femmina, che avrebbero fatto una brutta fine. Tre giorni fa, infatti, i due cuccioli, di razza meticcia e di sei settimane di età, si trovavano ai bordi di una strada ad alta percorribilità, probabilmente abbandonati. La segnalazione all’ANPANA, provvidenziale, è arrivata da un signore di Noicattaro alle nove e mezza di sera, immediato è stato l'intervento della pattuglia delle Guardie Ecozoofile.

I cuccioli, di colore nero il maschio e bianco panna la femmina, sono stati affidati temporaneamente alle amorevoli cure dei soci ANPANA e attendono di essere adottati da qualcuno, da persone interessate ovviamente a prendersene cura sul serio e con altrettanto amore.
Chi fosse interessato all’adozione o volesse informazioni ulteriori può rivolgersi alla sezione delle Guardie Ecozoofile in via Poerio n° 22 a Rutigliano. Questi i contatti telefonici: 3933776409 dalle ore 19:00 alle ore 21:00.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna