Gio25042024

Last update09:58:01 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Noicattaro cardioprotetta, il Rotary Club Rutigliano dona due defibrillatori

Noicattaro cardioprotetta, il Rotary Club Rutigliano dona due defibrillatori

Condividi

rotary-defibrillatore-noicattaro

 

CONSEGNA SERVICE "NOICATTARO CARDIOPROTETTA"

Ieri si è concluso il service che ha visto il Rotary Club Rutigliano e Terre dell'Uva, impegnato nel progetto di sensibilizzazione alla prevenzione e cura delle malattie, consistente nella consegna di due defibrillatori alla città di Noicattaro.

La cerimonia di consegna si è svolta presso il Palazzo della Cultura di Noicattaro, alla presenza del Sindaco Raimondo Innamorato, del Vice Sindaco Nunzio Latrofa, degli Assessori Vito Santamaria e Germana Pignatelli, oltre ai consiglieri comunali ed ai cittadini accorsi.

Il progetto, avviato già a maggio scorso con la domanda di sovvenzione distrettuale, formulata dal nostro Club ed approvata dalla Commissione Rotary Fondation del Distretto 2120, é proseguito lo scorso luglio con la Festa d'Estate, coinvolgendo soci, amici ed i commercianti della comunità di Noicattaro.

La piacevole serata si è conclusa con il consueto scambio di doni e la visita al teatro-ipogeo più piccolo al mondo, che ha conquistato tutti i presenti per le sue uniche e straordinarie caratteristiche.

E' doveroso ringraziare il Vice Presidente della Commissione Distrettuale della Rotary Fondation, DGE Vincenzo Sassanelli, nostro socio onorario, il Presidente dell'omonima Commissione di Club, Piero Meliota, il Sindaco Innamorato, il Presidente di APOC, Giacomo Suglia e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione del nostro progetto di service,

Beppe Palmino
(Presidente RC Rutigliano e Terre dell'Uva)


 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna