Dom04122022

Last update03:43:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Efficientamento energtico e PMI, seminario al Politecnico di Bari

Efficientamento energtico e PMI, seminario al Politecnico di Bari

Condividi

seminario la nuova energia

 

Comunicato stampa
SEMINARIO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PMI
Giovedì 24 novembre, Politecnico di Bari

Si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 17:00 presso il Politecnico di Bari (via Amendola 126/B), il seminario sul tema dei benefici associati alle diagnosi energetiche e sulla successiva implementazione di misure di efficientamento energetico nelle PMI. L’incontro, organizzato da Distretto Produttivo Pugliese “La Nuova Energia”, ENEA, Politecnico di Bari e ATI (Associazione Termotecnica Italiana, sez. Puglia e Basilicata) - con il patrocinio di CONFIMI E CONFAPI – è il quinto realizzato nell’ambito della campagna di formazione/informazione e sensibilizzazione sull’efficienza energetica per le PMI, al fine di sensibilizzare le stesse alle tematiche dell’efficienza energetica. L’evento rappresenta la quinta tappa del Piano Nazionale, dopo quella di Roma, di Portici (NA), di Ferentino (FR) e di Rimini.

In un periodo come questo, il seminario rappresenta un momento di incontro molto cruciale tra tutti gli stakeholders, al fine di identificare ed individuare best practices e percorsi efficaci di efficientamento.

L'evento avrà luogo presso l'Aula Videoconferenze del Politecnico di Bari, Via Amendola n. 126/B (primo piano interrato). E' disponibile ampio parcheggio gratuito c/o Laboratorio LABZERO – Politecnico di Bari, via Amendola n. 132.

Serena Russo
ufficio stampa La Nuova Energia

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna