Mer24042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Un concerto straordinario, l’arpa di Claudia Lamanna ha incantato tutti. Videointervista

Un concerto straordinario, l’arpa di Claudia Lamanna ha incantato tutti. Videointervista

Condividi

claudia-lamanna-concerto

 


Cinema Muto & Live Music
ci ha regalato, nel suo ultimo appuntamento per l’edizione 2022, un concerto di alta caratura musicale, quello dell’arpista Claudia Lucia Lamanna e, per questo, un grande grazie va a Franco Larizza, ideatore della rassegna, e alla Pro Loco Rutigliano.

Claudia Lamanna, dunque, musicista pugliese, di Noci, a 26 anni ha raggiunto il massimo a cui un arpista può aspirare. Non solo aver suonato nei contesti concertistici internazionali più prestigiosi, soprattutto perché vincitrice del primo premio all’International Harp Contest che si è svolto in Israele il 31 marzo scorso, il concorso più importante al mondo per quel che riguarda l’arpa.

Il concerto si è svolto nel chiostro di Palazzo San Domenico nell’ambito della rassegna Cinema Muto & Live Music, interessante iniziativa musicale e cinematografica ideata da Franco Larizza e, da un paio d’anni, portata avanti dalla Pro Loco Rutigliano.

Noi eravamo lì il 10 agosto scorso, abbiamo intervistato Claudia Lucia Lamanna e ripreso parte del concerto. Qui sotto il servizio video con l’intervista e una breve sintesi del concerto.

Buona visione


 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna