Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità L’evento automobilistico Aste e Bilancieri farà tappa anche a Rutigliano

L’evento automobilistico Aste e Bilancieri farà tappa anche a Rutigliano

Condividi

strade-pugliesita-doc

 

“Sulle Strade della Pugliesità DOC”
2022: nel “Circuito Tricolore ASI”

strade-pugliesita-doc-2L’evento automobilistico di Aste e Bilancieri, giunto alla sua XX^ Edizione e vincitore di ben 8 Manovelle d’Oro, nato per far conoscere le bellezze e la cultura della propria regione, si svolgerà nella splendida terra di Puglia, tra terra e mare, tra il sud barese e la sempre incantevole Valle d’Itria, tra le provincie di Brindisi e Taranto. Attraverserà quest’anno le splendide località di ALBEROBELLO, MONOPOLI, GROTTAGLIE, RUTIGLIANO e CASTELLANA GROTTE, dal 2 al 5 Giugno 2022. 

Non poteva certamente mancare, l’organizzazione della originalissima e divertente Festa Contadina, ambientata in una antica Masseria fortificata. Serata di festa tanto attesa da ogni singolo partecipante, che si abbiglierà a tema… nel tipico costume “contadino” della propria regione.    strade-pugliesita-doc-3

‘Aste e Bilancieri’ Automotoclub Città di Bitonto-BA, sodalizio fondato nel 2002, è lieto di annunciare che l’Evento entra a far parte, a pieno titolo, del “Circuito Tricolore ASI” un ambizioso format nato nel 2021 che impreziosisce il “calendario” degli appassionati, composto da ben 10 eventi di auto e 5 di moto a caratura internazionale, manifestazioni scelte tra le più prestigiose del calendario nazionale.

“…ASI Circuito Tricolore è una serie di manifestazioni che finalizza i più recenti protocolli d’intesa che l’Automotoclub Storico Italiano ha siglato con importanti istituzioni nazionali, come  la Cabina di regia di Benessere Italia,  della Presidenza del Consiglio dei  Ministri, i Ministeri della Cultura e del Turismo, l’ANCI che riunisce i Comuni italiani, l’Associazione Città dei Motori e gli Stati Generali del Patrimonio Italiano.
ASI Circuito Tricolore è un variopinto bouquet formato da eventi automobilistici e motociclistici dislocati al nord, al centro e al sud Italia, ciascuno con le sue precise peculiarità: uno straordinario caleidoscopio firmato ASI e vissuto con passione dai partecipanti…”

Emilio Perri
Consigliere – Addetto Stampa
“ASTE e BILANCIERI” Automotoclub Storico Città di Bitonto-BA
Federato ASI

 

strade-pugliesita-doc-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna