Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Rutigliano, tamponi al drive through da stamattina tutti i giorni. Video

Rutigliano, tamponi al drive through da stamattina tutti i giorni. Video

Condividi

drive-through-tamponi-

 

Siamo al picco della quarta ondata del Covid-19 in tutta Italia e l’aumento dei contagi non risparmia Rutigliano e i comuni limitrofi. Una recrudescenza della pandemia che ha convinto la ASL Bari a tenere aperto il drive through di Rutigliano tutti i giorni, compreso la domenica, come ci ha riferito il presidente della Protezione civile Giuseppe Dalba, da noi intervistato stamattina proprio nel drive through che è stato -l’anno scorso- allestito davanti alla tensostruttura del polo sportivo sulla provinciale per Adelfia.

Abbiamo intervistato anche l’operatrice sanitaria che stava effettuando i tamponi e una delle due volontarie della stessa protezione civile impegnate ad organizzare e gestire le prenotazioni ed il flusso degli utenti. Abbiamo anche intervistato alcuni cittadini che erano in fila, una fila lunghissima di auto.

Importante è il contributo che la Protezione civile Rutigliano sta dando sin dall'inizio della pandemia, i suoi volontari hanno lavorato anche nei giorni delle festività natalizie. Davvero un grande grazie ai ragazzi e alle ragazze della Protezione civile Rutigliano.

Non aggiungiamo altro. Gli orari, il bacino di utenza, il numero giornaliero di tamponi, i laboratori in cui vengono processati e altre informazioni sono tutte nel video qui sotto pubblicato.

Buona visione


 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna