Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il nuovo negozio di Nick Tel in via V. De Bellis Rag. Gen. di Stato, ieri l’inaugurazione

Il nuovo negozio di Nick Tel in via V. De Bellis Rag. Gen. di Stato, ieri l’inaugurazione

Condividi

nick-tel-inaugurazione-slide

 

Nicola Mastrocristino, cioè Nick Tel, è stato tanti anni nel suo piccolo negozio di cellulari e assistenza in Piazza Violante. Era inevitabile lo spostamento altrove per la necessità di spazi adeguati sia di vendita che di laboratorio. I preparativi fervevano da tempo e ieri sera c’è stata l’inaugurazione del nuovo negozio alla presenza di amici, parenti e clienti. Ad officiare il rito della benedizione don Angelo Bosco, parroco di San Domenico, il quale ha apprezzato il coraggio di Nick Tel ad investire e ingrandirsi in un momento storico così difficile a causa della pandemia.

Un bel salto di qualità come negozio. «Sì, un ambiente più spazioso e accogliente per i clienti, che avranno a disposizione più spazi espositivi. Oltre ad avere una buona assistenza sulle riparazioni, adesso abbiamo anche una vasta scelta sulla telefonia e sugli accessori. Per quanto riguarda le attivazioni e gli abbonamenti abbiamo la TIM, che è un buon gestore di telefonia mobile», ci ha detto Mastrocristino.

Insomma, Nick Tel è quello di sempre «ma con un negozio più ampio e un laboratorio più grande», ha aggiunto Nicola Mastrocristino. «Tra l’altro -ha concluso-, siamo in un quartiere nuovo che, credo, continuerà a svilupparsi urbanisticamente; quindi, la speranza e che si accendano sempre più vetrine».