Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Rutigliano cardioprotetta, cerimonia di consegna al Comune di quattro defibrillatori

Rutigliano cardioprotetta, cerimonia di consegna al Comune di quattro defibrillatori

Condividi

rut cardioprotetta

 


COMUNE DI RUTIGLIANO

Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

MARTEDÌ 21 SETTEMBRE

RUTIGLIANO CARDIOPROTETTA
Defibrillatori diffusi in città
Cortile del Castello - ORE 19

Rutigliano diventa una città cardioprotetta.
È in programma Martedì 21 Settembre, alle ore 19, nel Cortile del Castello (Borgo Antico), la cerimonia di consegna al Comune di quattro totem e due teche, tutti provvisti di defibrillatori, collocati in vari punti della città, facilmente utilizzabili in caso di emergenza.

I dispositivi salvavita sono stati donati dall’Associazione «Amici di Sempre per Sempre» e dal Rotary Club di Rutigliano e Terre dell’Uva.
Alla cerimonia interverranno il sindaco di Rutigliano Giuseppe Valenzano, la presidente di «Amici di Sempre per Sempre» Viriana Buonasora, il presidente del Rotary di Rutigliano Leonardo Palumbo, il responsabile del Centro di Formazione IRC «For Life Cellamare» Gianvito Di Natale e il presidente della Protezione Civile Rutigliano Giuseppe D’Alba.

Durante l’incontro saranno inoltre presentati il corso di formazione per il corretto uso dei defibrillatori e l’app che consentirà di indicare sul telefonino l’ubicazione più vicina del dispositivo salvavita.

All’incontro si accederà nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid: Green Pass, mascherina correttamente indossata e distanziamento.
Tel. 320.5552886

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna