Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Energia Ambiente e Finanza, la nuova sfida della sostenibilità

Energia Ambiente e Finanza, la nuova sfida della sostenibilità

Condividi

energia-ambiente-rotary

 

Cari amici, giovedì sera, alle ore 20.30, Vi aspetto su zoom per partecipare alla tavola rotonda su "Energia, Ambiente e Finanza. La nuova sfida della Sostenibilità". Evento in Interclub con il RC Bari Alto Terra dei Peuceti, RC Fermo, RC Pozzuoli, RC Isola di Capri, RC Napoli Vesuvio e RC Sant'Angelo dei Lombardi.

Interverranno il professor
Nicola Armaroli, professore universitario e Dirigente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il nostro socio dott. Matteo Spalierno, consulente finanziario ed il dott. Gabriele Oriolo, sales director Pictet Asset Management.

Non un incontro tecnico o specifico, bensì un evento divulgativo che ha come scopo quello di aggiornare i partecipanti sull'emergenza energetica. Su ciò che stanno facendo gli stati più importanti al mondo per porvi rimedio e sulle novità che la sostenibilità sta portando nel mondo degli investimenti.

Il link per il collegamento alla riunione può essere richiesto al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rotary Club Rutigliano

energia-ambiente-rotary-2

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna