Gio11082022

Last update02:03:17 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità La pozzanghera sotto le “Quattrofontane”, questione di igiene e decoro

La pozzanghera sotto le “Quattrofontane”, questione di igiene e decoro

Condividi

pozzanghera-4fontane

 

Alla base della fontana monumentale (ex “Quattrofontane”) di Porta Nuova c’è acqua stagnante da diverse settimane. La situazione ci è stata segnalata da un cittadino. «Sono settimane che la fontana è in queste condizioni» ci ha scritto, infatti.  «Ho chiamato i vigili -ha aggiunto-, ho anche mandato la foto con il messaggio al sindaco... niente».pozzanghera-4fontane-1

Il problema pare essere più serio di una semplice pozzanghera. «La cosa più schifosa», ha precisato il cittadino, è che «c'è un una persona che viene a svuotare il suo “vasino” nonostante la fontana sia otturata. Scusate, ma veramente è una cosa disgustosa!!! Spero che si risolva. Grazie per la vostra attenzione».

Ora, noi non sappiamo se davvero ci sia qualcuno che svuoti il suo “vasino” nell’acqua stagnante della fontana, ci riesce difficile pensare che, ancora oggi, ci siano case, nel centro storico, senza servizi igienici. Ma, al di là di questo, quell’acqua stagnante non è igienica di per sé e pone anche un problema di decoro.

E’ evidente che si siano otturati i due pozzetti di scarico. Ci vuole poco ad intervenire e risolvere il problema in modo che nessuno accampi scuse per un utilizzo improprio della fontana.

 

 

 

 

Commenti  

 
+1 # Deluso 2021-03-05 22:26
Il sindaco e l’amministrazio ne, sono la scelta politica più sbagliata degli ultimi anni. Ci aspettiamo prese di posizioni, idee e un atteggiamento che sia rivolto verso l’ascolto delle problematiche e l’agire concretamente per risolvere, da persone che hanno impiegato 2 anni per fare un regolamento per la gestione dell’area sgambamento in via san Lorenzo, opera che era bella e finita già prima delle ultime elezioni. Se ne fregano del paese. Non li rivoteró mai più.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # poverinoi 2021-03-05 19:08
Non è l unica cosa che influisce sul decoro e l ingenedel nostro comune.... Ad ormai 2 anni dell insediamento dell'attuale amministratore si dimostra inconcludente e perennemente assente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Via adua 2021-03-05 19:01
Sono tante le problematiche che al signor sindaco poco interessano.... Noi di via Adua aspettiamo sue attenzioni da anni ormai...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna