Dom27112022

Last update09:23:32 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Rutigliano. Ulteriore calo dei positivi al Covid, migliora la situazione

Rutigliano. Ulteriore calo dei positivi al Covid, migliora la situazione

Condividi

calo-positivi-rutigliano



Intanto una buona notizia che arriva dalla RSA  “Suglia Passeri”. Il 28 gennaio scorso nella struttura per anziani si contavano 16 positivi, tutti asintomatici. Dai tamponi di controllo fatti nei giorni scorsi è risultato un solo positivo asintomatico che, tra qualche giorno, rifarà il tampone. Finalmente, l’RSA Suglia Passeri, sta per lasciarsi alle spalle il Covid e tutte le preoccupazioni che si porta dietro.

A livello generale, qui a Rutigliano i positivi dovrebbero essere 57. Questo è il dato che il sindaco ci ha comunicato ieri e che risale al report del 29 gennaio scorso. La situazione a ieri, quindi, è questa: 58 attuali positivi, compreso l’unico ancora presente nella Suglia Passeri. Abbiamo 29 positivi in meno rispetto all’ultimo aggiornamento pubblicato su Rutiglianoonline il 28 gennaio scorso (qui).

Siamo, dunque, di fronte a un decisa tendenza al calo degli attuali positivi a Rutigliano. Se continuiamo di questo passo, ad azzerare l’incremento dei positivi, che si sono contati ad ogni aggiornamento relativo alle settimane scorse, nel giro di qualche altra settimana la città di Rutigliano potrebbe ritornare Covid-free.

 

 

Commenti  

 
+2 # V. G. 2021-02-10 13:27
NON APPENA ARRIVIAMO A ZERO, APRIREMO IL CENTRO AL TENSOSTATICO... FAREMO UN POST!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna