Mer03032021

Last update04:52:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Benedizione degli animali, fischietti e intervista al sindaco. Video

Benedizione degli animali, fischietti e intervista al sindaco. Video

Condividi

interv sindaco-17-gennaio-2021

 

Ieri una festa di Sant’Antonio Abate con benedizione degli animali molto ridotta a causa dell’emergenza nazionale. Sul sagrato della chiesa di San Domenico si è tenuta una breve cerimonia della tradizionale benedizione degli animali celebrata dal parroco don Angelo Bosco.

C’erano le autorità amministrative e alcuni figuli con i loro grandi fischietti, opere d’arte vere e proprie. Alla fine della cerimonia abbiamo intervistato il sindaco Giuseppe Valenzano, tra le altre cose gli abbiamo chiesto della Fiera del Fischietto e del Concorso Nazionale rinviati in primavera.

Non aggiungiamo altro, è tutto nel servizio video qui sotto pubblicato.
Buona visione

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
# Fregnacce 2021-01-24 18:48
Per essere più precisi: lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche è consentito soltanto in forma statica e a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento. Tutto era fuorché statico e con misure di sicurezza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Checco 2021-01-18 16:19
DELUSO dalla iniziativa della presentazione della Fiera del fischietto 2021 principalmente nella rappresentazion e dei fischietti di quest'anno, sia quelli sul piazzale S Domenico che quelli nelle botteghe [ vedi intervista del Sindaco ai Figuli ] poiché nessuno rappresentava il momento storico che stiamo attraversando cioè il Covid. Questa era l'occasione giusta per creare veramente un fischietto storico nel vero senso della parola. [ mancanza di fantasia ? ]Per non parlare del cattivo esempio dato nei video dalla macchietta Piripicchio capo della band musicale che non indossava la mascherina.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna