Dom11042021

Last update05:17:23 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il problema della ferrovia, come risolverlo? Lo abbiamo chiesto ai cittadini. Video

Il problema della ferrovia, come risolverlo? Lo abbiamo chiesto ai cittadini. Video

Condividi

ferrovia-taglia-la-citta

 

Qual è il modo migliore per risolvere il problema della ferrovia che taglia in due la città?
E’ la domanda che abbiamo rivolto ieri, sabato 12 dicembre, ai cittadini incontrati al di là del passaggio a livello, su via Mola. Cittadini, residenti su quel lato della ferrovia, che hanno espresso la loro opinione sull’argomento. Le idee su come risolvere il problema sono piuttosto chiare. Di cittadini ne abbiamo intervistato diversi, ma la risposta prevalente è stata una e sempre la stessa…

Non vi anticipiamo altro, è tutto nel servizio video qui sotto pubblicato.

Buona visione

 

 

 

 

Commenti  

 
+9 # CittadinoIndignato 2020-12-14 14:21
Il sindaco non gira per il paese a redarguire la gente che non rispetta le disposizioni anti Covid, figuriamoci se deve chiedere ai cittadini cosa serve per migliorare il paese. Se parli con gli amministratori di Rutigliano, ti fanno cadere le braccia. L’importante è “valorizzare” il centro storico, poi il resto del paese non lo pensano proprio. *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # affamato 2020-12-14 13:28
Lodevole iniziativa ma mi domando e chiedo al nostro caro sindaco cosa sta facendo? visto che qualche mese fa dai social del presidente della regione c'era scritto che destinavano svariati milioni di euro per l'interramento della ferrovia ed ora non si sa più nulla, come mai? Semplice campagna elettorale? O ci dobbiamo sorprese ulteriori? Ricordate che qui non funziona col PASSO DOPO PASSO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # cittadino 2020-12-14 08:26
bello ascoltare i cittadini , bravo direttore, la mia idea utopistica era quella di porre piloni per far scorrere la ferrovia in alto ,sotto con tutto lo spazio enorme fare verde e parcheggi per auto e la piccola stazione si costruisce in sopraelevata . nota bene ; non è una mia idea sono le nuove costruzioni avveneristiche alla periferia di Tokio e nelle grandi capitali orientali e non ma che si possono fare anche nei piccoli centri con non enormi spese ma con progettualità un tantino più avanti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Peppino u russ 2020-12-14 08:04
Sindaco!!! Spandtt!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Cittadino 2020-12-14 00:54
L' interramento della ferrovia renderebbe il paese più vivibile sotto diversi punti di vista: urbanistica, ambiente, commercio...Per ché a Triggiano, Capurso e Noicattaro si è a Rutigliano no?
Sindaco si svegli... L'emergenza covid è una priorità, ma nn possiamo restare fermi sul resto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # INDIGNATO 2020-12-13 22:45
Caro direttore, perchè non prova a porre la stessa domanda al nostro primo cittadino? L'uomo "visionario" (?) sicuramente sarebbe in grado di darle una risposta IMMEDIATA senza alcuna esitazione di sorta. Inoltre ritengo che dal momento in cui i colori politici locali e quelli regionali sono i medesimi, non dovrebbero esistere impedimenti di alcun genere (sempre chè, il nostro Sindaco sia politicamente "stimato" a livello regionale). Ammirevole la sua indagine tra i cittadini. Sa che in tal modo si sta sostituendo all'amministraz ione che intendeva condividere tutte le scelte con la comunità? Non osi troppo altrimenti qualcuno potrebbe offendersi :-*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione