Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Gran Concerto Bandistico Città di Rutigliano, il manifesto della nuova stagione artistica

Gran Concerto Bandistico Città di Rutigliano, il manifesto della nuova stagione artistica

Condividi

banda-nuova-stagione-2020

 

GRAN CONCERTO BANDISTICO
«CITTÀ DI RUTIGLIANO»
dal 1877

IL MANIFESTO UFFICIALE DEL 2021
145^ Stagione Artistica

È stato svelato il manifesto ufficiale che accompagnerà per tutto il 2021, nelle piazze d’Italia (Covid permettendo…), il Gran Concerto Bandistico «CITTÀ DI RUTIGLIANO»: l’augurio è che presto si possa tornare alla normalità e riprendere ad ascoltare liberamente la musica eseguita dai complessi bandistici.

Per la prossima stagione artistica la 145^ per l’orchestra rutiglianese nata nel 1877, il presidente Franco Diomede, il vice presidente Nicola Giuliano e il direttivo hanno confermato alla direzione il Maestro Gaetano Cellamara, una delle «bacchette» pugliesi più note in Italia, nonché apprezzato compositore di marce per formazioni bandistiche.

Il cast dei solisti principali sarà composto da Vito Francesco Mitoli (Flicornino Concertista e Vice Maestro), Felice Tamborrino (Flicornino Solista), Mimmo Vadacca (Flicorno Soprano), Giuseppe Laudadio (Flicorno Tenore), Luigi Francioso (Flicorno Baritono), Giuseppe D’Ignazio (Clarinetto Concertista).

Il responsabile artistico e organizzativo è Francesco Cellamara.
Il Gran Concerto Bandistico «CITTÀ DI RUTIGLIANO», aderente all’ANBG - Associazione Nazionale Bande da Giro, è patrocinato dal Comune di Rutigliano (con Delibera unanime, il Consiglio Comunale di Rutigliano nel 2011 ha dichiarato la Banda «CITTÀ DI RUTIGLIANO» quale “Gruppo Musicale di Interesse Comunale”), dall’associazione culturale musicale “G. Verdi” di Lizzano, dalla Pro Loco Rutigliano, dal Gal del Sud Est Barese, da Cuore della Puglia e dalla nota industria alimentare DIVELLA di Rutigliano.

Il Gran Concerto Bandistico
«CITTÀ DI RUTIGLIANO» è su:
Facebook: Banda “Città di Rutigliano” - dal 1877
Instagram: banda_rutigliano
YouTube: Banda Rutigliano
Contatti:
Tel.: 349.8666128 - 388.9908650
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna