Mer24042024

Last update09:56:19 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità "A. Moro-Don T. Bello" e nuovo anno scolastico, comunicato della dirigente

"A. Moro-Don T. Bello" e nuovo anno scolastico, comunicato della dirigente

Condividi

comunic dirigente-moro-d t bello



Rutiglianoonline qualche giorno fa ha cominciato un "tour" nelle scuole della città per documentare i lavori di adeguamento funzionale delle aule e degli spazi ai fini di una ripresa delle lezioni, il 24 settembre prossimo, in presenza e in sicurezza, così come disposto dalle norme nazionali anti Covid-19. Giovedì scorso siamo stati alla "Settanni-Manzoni" e ne abbiamo pubblicato il reportage video, giovedì prossimo saremo agli istituti "Alpi-Montale". Ieri abbiamo contattato anche la nuova dirigente della "A. Moro-Don Tonino Bello" per proporre lo stesso servizio. Pur trovandola molto disponibile non abbiamo potuto fare il reportage video perché in questi giorni alquanto impegnata. La dirigente della "A. Moro-Don Tonino Bello" ci ha comunque inviato un comunicato -che qui sotto pubblichiamo- su come la sua scuola si sta preparando. Noi la ringraziamo, così come ringraziamo sin da ora le dirigenti della "Settanni-Manzoni" e degli istituti "Alpi-Montale", per la preziosa disponibilità.




Gentile Direttore,comunic dirigente-moro-d t bello-1
ringraziandoLa per l'attenzione e la sensibilità rivolta al mondo scolastico del territorio ed in particolare al nostro Istituto, desideriamo rassicurare la comunità cittadina circa l'impegno continuo e la dedizione che tutto il personale della Scuola sta profondendo nelle operazioni necessarie ed imprescindibili all'avvio di un anno scolastico così atteso ed impegnativo.

Le professionalità della nostra Scuola nella gestione amministrativa, nella progettazione didattica e nella cura degli spazi di apprendimento, unitamente alle competenze degli esperti esterni nel campo della sicurezza e della salute, nonché gli interventi edilizi dell'Ente comunale, concorrono sinergicamente al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo.

Alle Famiglie ed ai nostri cari Studenti, come è tradizione, saranno rivolti, prima dell'inizio delle lezioni, messaggi informativi chiari ed esaustivi e soprattutto aggiornati, rispetto all'organizzazione dell'anno scolastico e alle disposizioni delle Autorità Sanitarie e del Ministero dell'Istruzione, per un rientro tra i banchi consapevole e sicuro.

Un cordiale Saluto

Il Dirigente Scolastico
Prof. Dott. Anna Consiglio

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna