Gio28052020

Last update05:04:46 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Rutigliano, con tre negativi al test i casi Covid attuali scendono da 11 a 8

Rutigliano, con tre negativi al test i casi Covid attuali scendono da 11 a 8

Condividi

casi-covid-scendono-rut

 

Nella mappa del Bollettino Epidemiologico,
la nostra cittadina scende nel range 6-10

Cambia il range di Rutigliano nella mappa del Bollettino Epidemiologico diffuso dalla Regione Puglia: a partire dall’aggiornamento di oggi, infatti, la nostra cittadina scende nella classe 6-10 casi attuali.

Sono 3, quindi, le negativizzazioni, cioè le persone risultate negative al doppio tampone effettuato a distanza di 48 ore, acclarate nella giornata di oggi.Tra queste, merita menzione a parte una dimissione ospedaliera che, di contro, fa scendere il quadro complessivo dei ricoverati a tre unità. Migliorano anche le condizioni del soggetto ricoverato in terapia intensiva che, stando ad informazioni raccolte dalla redazione, non risulta essere più intubato.

Il computo complessivo degli attualmente positivi a Rutigliano, dunque, scende ad 8 unità. Nei prossimi giorni, però, tale bilancio potrebbe ulteriormente migliorare. Sono due, infatti, i soggetti che, sottoposti al primo tampone post-contagio, hanno avuto riscontro negativo.

Come da procedura, il test sarà ripetuto al fine di acclarare l’eventuale guarigione. A cavallo tra lunedì e giovedì della settimana prossima, infine, anche i casi più recenti saranno sottoposti a tampone.

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna