Gio28052020

Last update05:04:46 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Mascherine, svelata finalmente da un medico la vera questione. Vedete il video!

Mascherine, svelata finalmente da un medico la vera questione. Vedete il video!

Condividi

video-utile-uso-masherine


La candida, pura, elementare verità sulle mascherine, sul loro utilizzo e su come maneggiarle. Una esposizione semplice ed estremamente professionale del podologo dott. Giuseppe La Guardia.

“Il corretto uso delle protezioni facciali” è il titolo del video. “Tutto ciò che serve sapere sulle mascherine, come usarle nel modo corretto e quando vanno indossate. Alcuni consigli inoltre per farle durare più giorni”, scrive nell’introduzione il dottore.

Una importante operazione di verità contro polemiche inutili, luoghi comuni, false informazioni e amenità di ogni genere che impazzano tra la gente e soprattutto sui social.

Buona ed istruttiva visione

 

 

 

Commenti  

 
0 # Gigi_ 2020-03-31 17:40
Aggiungo, detto fra noi, che, imho, il Panzironi dei piedi andrà incontro a qualche problema.
Il messaggio che trasmette sarà semplificato e distorto ed aumenteranno le mascherine luride in circolazione ergo i possibili focolai mobili di trasmissione. Tanto per chiarire, NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITA' DI RIUTILIZZARE UNA MASCHERINA.
Ritengo molto pericolosa la diffusione di questo video.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Gigi_ 2020-03-31 17:14
Ed io mo' dovrei seguire le istruzioni dell'OMS o del podologo La Guardia?....sch erzo, ovviamente, non ce l'ho il dubbio!www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/advice-for-public/when-and-how-to-use-masks
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Pino 2020-03-31 17:03
CHIARISSIMO MA TROPPO TARDI. Purtroppo come già ribadito e come i Cinesi ci avevano insegnato queste affermazioni dovevano essere divulgate a livello nazionale già da Febbraio scorso. Forse loro sapevano che le mascherine erano insufficienti , ma almeno avremmo rimediato diversamente.L' importante era ed è , COPRIRSI LA BOCCA E IL NASO. Grazie Redazione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna