Dom31052020

Last update03:02:36 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità “Regaliamo un sorriso ai bimbi” stando a casa, i saluti e gli auguri on line del Magico Felix. Video

“Regaliamo un sorriso ai bimbi” stando a casa, i saluti e gli auguri on line del Magico Felix. Video

Condividi

magico-felix-on-line


Comunicato



Un nostro concittadino, in arte Mago Felix, insieme a colleghi artisti, ha ideato l’iniziativa Festeggiamo a casa. Andrà tutto bene.

«In questo momento di ansia, preoccupazione e soprattutto di restrizioni, il pensiero va ai bambini. Desidero rendere meno triste questo momento e portare una ventata di allegria nella famiglia. L’iniziativa è del tutto gratuita e, per chi lo vorrà, potrà offrire un contributo volontario per la Protezione civile», ci dice Mago Felix, il mago amico dei bimbi.

Per questo periodo, che costringe tutti a rimanere a casa, ha ideato una iniziativa utile ad allietare i bambini e rendere meno difficile il momento che stiamo vivendo, in particolar modo ai bimbi che compiono gli anni in questo periodo e non possono festeggiare e… si sa, per i bambini il compleanno è un momento magico atteso durante tutto l'anno ed è anche l’occasione in cui incontrano amici e parenti tutti insieme.

"Andrà tutto bene", dunque, e "festeggiamo a casa” tutti in videochiamata in un orario stabilito, con il personaggio preferito che magicamente, e con sorpresa dei bimbi, appare per salutare, augurare ogni bene e regalare un sorriso in attesa di ritrovare la serenità e la possibilità di riabbracciarsi con gli amichetti e parenti tutti.

Mondofesta

 

 

Commenti  

 
+1 # mamma Francesca 2020-03-26 13:11
GRAZIE DI CUORE PER MIO FIGLIO È STATA UNA BELLISSIMA SORPRESAI IL SUO SUPEREROE SPIDERMAN LA VIDEOCHIAMATO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Manuela 2020-03-26 09:50
Bellissime iniziativa....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna