Sab18012020

Last update09:04:59 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner odusia libreria  

 

 

 

 
banner cas dalba
    banner bella e naturale  
  banner-verna modif

 banner gio collection
    banner pagliarulo
   banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

   banner overkids RUTIGLIANO
 
  banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 
  banner bistrot 06

   banner hakuna matata

banner-punto-luce2

   banner la coccinella
 
  banner la casa di carta cartolibr

banner madre-terra-nuovo

  corso-banner-fantasia 

  banner pronto ufficio
banner perniola 400px    banner-castiglione  
 banner dioguardi fotografia
 
banner la cicogna

   
Back Sei qui: Home Notizie Attualità NATALE INSIEME. Le tue feste a Rutigliano

NATALE INSIEME. Le tue feste a Rutigliano

Condividi

natale-insieme-2019


Dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, Rutigliano si veste a festa e riempie il Borgo Antico e le vie del centro di mercatini di Natale, eventi di intrattenimento per grandi e piccini, degustazioni ed esibizioni di musica live in perfetto stile natalizio - special guest, Beppe Delré sabato 7 Dicembre.

Per l’occasione, l’amministrazione comunale ha creato un circuito turistico gratuito in collaborazione con la ProLoco Rutigliano, l’Archeoclub e lo staff del Mudias. Il tour, previa prenotazione, permetterà di scoprire tre dei siti più belli del paese: il Museo Archeologico, la Torre Normamma e Palazzo Settanni, nelle giornate del 7, 8, 21 e 22 Dicembre.

Per maggiori dettagli e orari, consultate la pagina Fb «Natale Insieme», dedicata all’evento.

 

natale-insieme-2019-1


Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il programma

natale-insieme-2019-2

 

 

Commenti  

 
+2 # triste 2019-12-11 08:41
L’albero di Natale è una bellissima tradizione Il nostro dopo essere stato giustamente e tristemente attaccato come esempio di come non si fanno gli alberi di Natale ecco che per magia ha cambiato aspetto, tradendo così tutti coloro che sotto l'albero a forma di uovo hanno lasciato messaggi di amore e di speranza. A Roma lo ricordate "Spelacchio"? Resto' li cosi com'era. Da un'amministrazi one giovane nell'abbellire Rutigliano. mi sarei aspettavo qualcosa di diverso appunto il "cambiamento.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # palledinatale 2019-12-10 13:20
Basta fare un pò di polemiche su facebook, su testate giornalistiche e l' Amministrazione comunale corre ai ripari. Quando ad impegnarsi in modo concreto è la società civile, i mass-media e la cittadinanza, probabilmente qualcosa la si riesce a smuovere ed ottenere.
L'albero di Natale a forma di Uova di Pasqua (per essere buoni) non piace e viene subito smontato ed ecco che l’enfasi della politica per le decorazioni natalizie raggiunge livelli mai visti.
Questa Amministrazione assume alcune decisioni con tanta leggerezza. Povera Rutigliano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # deluso 2019-12-10 11:50
ma esiste un assessore al turismo o marketing territoriale o manca pure questo?
e per sapere degli eventi del proprio paese bisogna far parte della comitiva del sindaco o del PD???
Volete fare gli amministratori e vi mancano le basi, sapete che bisogna studiare studiare e chiedere a chi ne sa più di voi??
amministrare non è soltanto farsi le foto su Facebook o mettere la faccia su cose organizzate da altri, questa amministrazione delle sue idee su cultura e turismo le ha?? Perché se togliamo le cose organizzate da altri o che manda papà decaro finora questa amministrazione ha espresso il nulla come questo evento realizzato male dimostra, carente di idee ed organizzazione appunto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # amico di aldo 2019-12-09 21:11
questa amministrazione è la rincarnazione della giunta Limitone, molto presto vedremo ritornare il commissario a rutigliano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Perplesso 2019-12-09 19:19
Non per sparare sulla croce rossa ma continuiamo a pagare le scelte di una giunta inadeguata voluta dal sindaco, dove tra lui gli assessori e la maggioranza non ci sta uno che abbia organizzato almeno un evento in vita sua! Centro storico e corso tristissimo con i poveri esercenti al freddo e al gelo, attrazioni messe così senza un perché, beni culturali di cui ci si ricorda solo nelle feste, tenuti male e gestiti peggio, in perfetta continuità con il predecessore, luci natalizie anonime
...
a cercare gli amministratori non si trovavano nemmeno con la lente, eccetto il Difino, erano tutti rintanati per non sentirsi critiche? o loro per primo scappati a godersi le feste nei paesi vicini insieme agli amici del pd, salvo comparire per le solite foto di propaganda?
Evviva il cambiamento
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-18 # cittadinoonesto 2019-12-09 16:46
Complimenti bellissima iniziativa! finalmente qualcosa di nuovo in questo paese..ieri sera tanta gente...i piccolini si sono divertiti tanto..bravi bravi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # superati 2019-12-09 16:01
Paese strano, il mio. Per gli addobbi natalizi, l'amministrazio ne attuale ha speso la stessa cifra dello scorso anno, con una differenza abissale. Le contestazioni di un tempo oggi fanno un po' sorridere. Inevitabile è il confronto. Quest'anno sembra che il Natale sia arrivato all'improvviso. Vedere la realtà del centro storico con poche presenze, scarso shopping ed il mercatino che aveva ben poco del sapore (salsiccia arrosto) e dei colori natalizi ha messo tanta tristezza nei cuori dei visitatori. Un'iniziativa nata per favorire il commercio che si è acuita a fronte di paesi limitrofi che hanno presentato attrattive molto più innovative ed interessanti delle nostre.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Tonino 2019-12-09 14:09
C'erano quattro gatti, se avete speso 16500 euro x organizzare quell'obbrobrio siete dei polli, nemmeno negli anni '80 abbiamo visto tali schifezze.Non siete buoni nemmeno a copiare, vi consiglio di farvi un giro a Martina Franca , così vi fate un idea di come si organizza il Natale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # #4735 2019-12-09 13:50
Rutigliano chiama al cambiamento... bene tutto ciò è avvenuto! Infatti dall’anno scorso il Natale è cambiato, con un albero di Pasqua al centro della piazza, con angoli del paese non valorizzati, con 10 casette di Natale abbastanza inutili! Bel cambiamento!
Valorizzare i giovani talenti, continuare le vecchie ma sane e buone tradizioni! Valorizzare la nostra uva, i nostri artisti figuli, i nostri luoghi che non hanno nulla da invidiare ad altri! Questo DOVREBBE essere un cambiamento.. ma qui.. tutto tace!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # nochange 2019-12-09 11:11
Il primo flop non si scorda mai. Il fallimento è palese quattro mesi per organizzare "Natale Insieme".
L'evento andava sviluppato più attentamente sia dal punto di vista organizzativo e soprattutto da quello politico, visto che i 16500€ utilizzati sono soldi che provengono dalle tasche dei contribuenti. Ancor meno ci hanno entusiasmato le luminarie natalizie. Perdonateci se anche noi vogliamo un “paese dall'aria natalizia “ anzi lo pretendiamo visto i costi. E scusateci se ci siamo resi conto che “la storia non è cambiata” dal "ci siamo e continuiamo " un copia ed incolla. Siete o non siete l’amministrazio ne del cambiamento, era questo il vostro slogan?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # STACCARE 2019-12-09 16:27
Stanno spendendo il doppio x servizi inesistenti...m a come si fa a spendere tutti stiamo soldi per 4 cacate?? Li avete votati e mo tenetevi.. ormai le notti bianche sono un lontano ricordo..ma i pentastellati che fine hanno fatto?? Sono così stretti alla maggioranza che non possono più parlare,altrime nti corrono querele,siamo arrivati anche ai compromessi palesi,senza nemmeno nascondersi...p overo paese che sta morendo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione