Mer03062020

Last update09:15:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Visit Rutigliano, lancio del sito dell’agenzia Ingrasell

Visit Rutigliano, lancio del sito dell’agenzia Ingrasell

Condividi

visit-rutigliano


di Valentina Castiglione Minischetti
visit-rutigliano-3
È online da domenica scorsa Visit Rutigliano, il sito creato per promuovere la bellezza del nostro paese. Il lancio avvenuto domenica, ha avuto luogo presso Palazzo Settanni.
Come ha spiegato la copywriter Stefania Di Bari, l’idea di creare un sito promotore del nostro paese, è nata dall’ agenzia di marketing Ingrasell, impegnata in questo progetto da circa un anno. Il tutto ha avuto inizio con una ricerca effettuata su internet: Rutigliano non era valorizzata in alcuna maniera.

Ed è così che dopo numerose analisi, si è giunti alla concretezza:  realizzare un sito in grado di mostrare Rutigliano in tutta la sua bellezza. Per mesi abbiamo visto sui social network, video che narravano alcune storie raccontate dagli stessi rutiglianesi, artigiani, musicisti, commercianti e abitanti che hanno contribuito a descrivere la bellezza della nostra cittadina.
visit-rutigliano-2
“Rutigliano è dotata di un potenziale non indifferente”  come più volte ha affermato la portavoce di Ingrasell, Doriana Ingravallo, un potenziale che va valorizzato ogni giorno, da tutti, per poter essere definiti “tifosi” del proprio paese.

Considerato come il “fenomeno social”, Visit Rutigliano si basa sul principio del “VIENI-VIVI-VISIT”: attrarre dunque il turista, mostrare i luoghi in cui può alloggiare, e ciò che può visitare. Ed è proprio in base a questo principio che Visit Rutigliano è entrato nel cuore di tutti.

Presente alla serata l’assessore alla Cultura e al Turismo, Viriana Redavid profondamente grata al lavoro dell’agenzia Ingrasell, e anche lei impegnata con l’intera amministrazione per dare il giusto lustro a Rutigliano.

Tra i vari interventi, quello del Signor Scianatico, proprietario di Palazzo Di donna e di Lama San Giorgio che ha voluto sottolineare l’importanza dei siti per attirare al meglio il turista.
Ed ecco che si è giunti a fine serata all’inserimento del sito sul web: Visit Rutigliano, Vivi la tua esperienza.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna