Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Grapes run, sport bella giornata allegria partecipazione. Video

Grapes run, sport bella giornata allegria partecipazione. Video

Condividi

graper-run-2019-video


E’ l’appuntamento sportivo che caratterizza ormai da cinque anni la domenica mattina della Sagra dell’Uva. Centinaia di magliette colorate hanno invaso le strade di Rutigliano ieri mattina, in modo particolare Piazza XX Settembre, punto di partenza e di arrivo della gara podistica Grapes Run, rigorosamente non competitiva.

Un successo di scrizioni anche quest’anno, 400 pettorine consegnate ad atleti provenienti da Capurso, Bari, Casamassima, Bitonto, Conversano, Noicattaro, Mola di Bari, Triggiano e persino da Manduria. Ovviamente, tanti iscritti da Rutigliano.

Siamo in attesa che ci inviino i nomi di chi ha tagliato il traguardo per primo nelle varie categorie di percorso e di genere ed altre curiosità che caratterizzano la Grapes Run, evento sportivo legato alla Sagra dell’Uva, alla sua 55ª edizione quest’anno.

Nell’attesa di avere tutti i nomi dei “vincitori”, che saranno pubblicati in questo stesso articolo, qui sotto il video con scorci della gara e le interviste ad Alessandro Difino, arrivato primo nella categoria uomini, al sindaco Giuseppe Valenzano, che ha partecipato come atleta, ad alcuni atleti di Bari e al presidente del comitato civico Sagra dell’Uva Michele Sibilano.

La foto dell'articolo e quelle alla fine del video sono del fotografo Filippo Dioguardi.

Buona visione

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna