Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Chiude la grande estate 2019 dell'Oratorio Anspi "Mons. Di Donna"

Chiude la grande estate 2019 dell'Oratorio Anspi "Mons. Di Donna"

Condividi

grest-anspi-chiusura-2019

 

Siamo lieti di invitarvi alla festa di chiusura del GREST 2019 dell'Oratorio A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna" di Rutigliano dal titolo: "Vuoi volare con me?"

Il programma della chiusura del GREST prevede alle ore 19.30 in Chiesa Madre la celebrazione della messa di ringraziamento con tutti i piccoli partecipanti al GREST, le famiglie, l'equipe animatori, la comunità dell'Oratorio e tutti i volontari che hanno aiutato a rendere speciale questa Grande Estate.

Al termine della celebrazione ci sposteremo tutti nel cortile dell'Oratorio in Via Tarantini 4, dove si svolgerà l'esibizione finale dell'attività sportiva svolta da "Ohana jiu jitsu" durante queste settimane e lo spettacolo su Peter Pan recitato e cantato da tutti i partecipanti al GREST. Al termine l'attesa proclamazione e premiazione della squadra vincitrice dell'Estate 2019, la consegna a tutti i partecipanti della "polvere di stelle"; i saluti e un rinfresco finale organizzato dalle famiglie.

"Peter vuole mostrarvi le stelle da vicino e ricordarvi che sono sempre là quei puntini misteriosi e meravigliosi, pronti ad illuminare il buio di ogni notte e ad attendere che decidiate di spiccare il volo"

dott. Vincenzo Carrisi
Educatore Sociale
Presidente Oratorio A.N.S.P.I. "Mons. Di Donna"
Rutigliano

grest-anspi-chiusura-2019-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna