Sab21092019

Last update04:07:49 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  

       banner-2019sagra-uva


banner settembre 2019     

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Carabinieri Forestali, domani a Bari celebrazioni del patrono San Giovanni Gualberto

Carabinieri Forestali, domani a Bari celebrazioni del patrono San Giovanni Gualberto

Condividi

logo-carabilieri-forestali

 

COMANDO REGIONE CARABINIERI FORESTALE “PUGLIA”
GRUPPO CARABINIERI FORESTALE DI BARI

COMUNICATO STAMPA  33/2019
VENERDI 12 LUGLIO 2019, CATTEDRALE SAN SABINO DI BARI: I CARABINIERI FORESTALI RIUNITI NELLA CELEBRAZIONE DEL LORO PATRONO,  SAN GIOVANNI GUALBERTO

Domani, 12 luglio 2019, alle ore 11:00, presso la Cattedrale di San Sabino in Bari, si terrà la Celebrazione eucaristica in onore di San Giovanni Gualberto, patrono dei Forestali, officiata da S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari e Bitonto, alla presenza delle massime Autorità Civili e Militari regionali e locali.

Su iniziativa del Comandante della Regione Carabinieri Forestale “Puglia”, Gen. B. Antonio Danilo Mostacchi, la cerimonia si terrà per la prima volta in Puglia nel capoluogo di regione contemporaneamente alla Celebrazione nazionale, che ha luogo, ogni anno, presso l’Abbazia di Vallombrosa (FI) .
L’evento rappresenta la privilegiata circostanza per ricordare, tra l’altro, la storia, i valori e le tradizioni dei Forestali italiani di cui è fedele custode anche l’Associazione Nazionale Forestali, che ha collaborato alla relativa organizzazione.

Bari, 11.07.2019 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna